Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

Dove comprare un coperchio per mio acquario?

ho una vasca da 60 litri..volevo acquistare il coperchio per il mio acquario, ma non riesco a trovare un negozio on-line che li venda

allora chiedo un aiuto a coloro che sanno dove acquistarlo

grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • Luisa
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, quello che ti ho linkato è un negozio on-line dal quale ho acquistato parecchie cose per i miei acquari, è sicuro ed affidabile, prova a dare un'occhiata se trovi ciò che ti serve nella sezione ricambi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se hai difficolta perche lo hai creato tu l'acquario, te lo puoi costruire usando il plexiglass ciao

    Fonte/i: allevatore
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Emme;
    Lv 7
    1 decennio fa

    In un negozio di animali.

    Prova su www.subito.it forse trovi.

    Anche su e-bay.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.