Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

problema tastiera!!!non mi fa la chiocciola?

la tastiera non mi fa la chiocciola ho provato con tutte le combinazioni possibili!! come faccio x visualizzare le impostazioni della mia tastiera (usb) e introdrre la chiocciola o vedere come si fà?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per mettere la chiocciola devi premere il tasto "ALTGR" situato vicino alle frecce di comando + il tasto dove stanno la ç e la ò. Tutti e 2 contemporaneamente

se nn va significa che la lingua della tastiera non è impostata come italiano

• Anonimo
    1 decennio fa

Se nessuno dei suggerimenti forniti non funziona, prova a tenere premuto il tasto ALT e digita il numero 64 sul tastierino numerico.

Quel numero è il codice Ascii del simbolo "@".

Ciao.

• 1 decennio fa

Se cliccando il tasto "shift" (freccia in su) + 2 ti fà la @ hai la tastiera in inglese.

Verifica

• 1 decennio fa

disinstala e poi la instali di nuovo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

AltGr-premuto in contemporanea @Start> Pannello di Controllo>Paese e lingua>tastiere e lingua>cambia tastiera>installa lingua(o in opzione aggiungi)>applica>ok Controlla che sia installata la lingua italiana

• Anonimo
    1 decennio fa

hai fatto attenzione alla lingua della tastiera? probabilmente è in inglese, quindi vai dal pannello di controllo > Tastiera > e dalle proprietà cambi la lingua della tastiera in italiano

• 1 decennio fa

alt gr - chiocciola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.