? ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

problema pacco poste italiane!!!!!!!?

mi deve arrivare un pacco dalla thailandia...mi è stato fornito il codice della spedizione e controllando sul sito delle poste tailandesi dice che il 29 dicembre il pacco è partito dall'aereoporto di bangkok...poi più nulla...come faccio a rintracciarlo sul sito delle poste italiane???grazie....10 punti al migliore

Aggiornamento:

sul sito delle poste italiane inserendo il codice non trova nulla...comunque ho scelto come spedizione ems quindi dovrebbe impiegare dai 3 ai 7 giorni lavorativi

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sul sito delle poste italiane devi fare lo stesso procedimento ossia mettere il codice di spedizione...se ti risulta qualche problema chiama le poste il numero principale è sul sito....a me una volta è capitato che facesse tardi ho chiamato a Roma e mi hanno detto di chiamare alla 2° sede che è a Bari(io sono a Milano) poi da bari mi hanno detto è partita è al centro smistamento a carpiano(paesino fuori milano) da li mi hanno detto si ce obbiamo farla partire...il codice è lo stesso però...prova e fammi sapere se è ancora cosi o è cambiato

Ciao

• 1 decennio fa

A me è capitato per l'Argentina. SUl sito delle poste trovi un numero verde da chiamare. Dai tutti i dati in tuo possesso all'addetto al call center e sarai richiamato appena avrà avuto qualche notizia, comunque se dopo 15 giorni non sai ancora nulla ripeti il numero verde: Ho notato che le poste sono molto precise con le informazioni:

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai su poste italiane.it

spedire pacchi

ci sono varie tipologie di pacchi

penso che il tuo sia un pacco ordinario

vai alla pagina pacco ordinario

clicchi dovequando

inserisci il codice di tracciabilità e dopo tre secondi avrai la risposta.

Cnq per il momento penso che non troverai niente perchè dalla Thailandia ci vuole circa un mese.

Ciao e buona serata

Fonte/i: Utente ebay da 10 anni, in Oriente prendo le sete
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.