Anna ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

titolo film con johnny depp........?

quel'e' quel film dove lui praticamente e' un barbiere che ammazza i suoi clienti per farne degli hamburger.....e dopo averli ammazzati li lascia cadere giu' per una botola , posta proprio ai piedi della sedia da barbiere ''appunto'' dove questi ultimi erano seduti?che poi lui alla fine sclera di brutto?....ne parlavamo con degli amici ma......non ci viene il titolo e ci stiamo uscendo matti.....fiduciosi in un Vostro interessamento.....ringraziamo

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sweeney Todd....già controllato da me

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sweeney Todd - Il Diabolico Barbiere di Fleet Street

    MoviMusical Di Tim Burton - 2007.

    http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?i...

    ; )

  • 1 decennio fa

    Sweeney Todd - Il Diabolico Barbiere!!

    Bravissimo johnny depp!! =)

  • 1 decennio fa

    Swenny tood il barbiere del diavolo

    Non è proprio un film film...diciamo che è un musical a grosse linee

    Però se ti piace jonny deep come attore non puoi perdertelo , in questo film a mio parere la sua interpretazione è sublime come anche quella della sua compagna che abbiamo già visto in molti dei suoi film ma che ora mi sfugge il nome...

    Quell'attrice ha fatto Bellatrix lestrange in harry potter , la madre dela bambino nella fabbrica di cioccolato e ne prossimo film farà la regina di cuori in alice in the wonderland

    Spero di averti aiutato XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Si chiama Swenney Todd e a me è piaciuto molto... Le musiche sono fantastiche e Depp è come al solito favoloso nella sua interpretazione.. La storia è un pò assurda ma alla fine ci può stare... E' sempre il grande Tim Burton!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è un mezzo musical fa skifo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.