ciao ho un bimbo di 14 mesi è n vuole più la sua pappa ma vuole cose da adulti cosa posso dargli senza?

ke soffochi?ciao a tutti

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

basta taglare le cose in pezzettin i piccoli, la mia bimba è da quando aveva 7 mesi che non mangia piu le sue pappe ma vuole cibo da grandi, io compro piccolini barilla per la pasta o sminuzzo gli spaghetti per lei, magia il ragout, pezzettini di formaggio,palline ikea taglite in 8 pezzi e praticamente tuttobasta che si tagliato piccino, lei allunga le manine e se lo caccia in bocca da sola HEHE

mangia anche la pizza e la frittata di cipolle che non è affatto pesante come si crede, di zukkine e col pomodoro anche e a olte ci metto i pesciolini piccolini tipo i gianchetti

il pesce lo puo mangare tanto è friabile e si può succhiare se ha poki dentini (la mia bimbane ha solo 8 di dentini) adora il grana, i cotto, mangia davvero di tutto

• Anonimo
    1 decennio fa

frittata con le cipolle, purè e salame cotto, zampone e lenticchie, mortadella, tonno e fagioli messicani.

Ai miei dò queste cose e le mangiano di gusto.

Poi fanno certe puzzette

• 1 decennio fa

A 14 mesi possono mangiare di tutto , ovvio non cose piccanti o salatissime, basta sminuzzarle bene.

• 1 decennio fa

Beh, perchè non gli sminuzzi la carne e gli dai la pasta al pomodoro magari.... poi se mangia tutto dagli un paio di biscottini plasmon o mellin o mio, insomma, un contentino!!!

Se gli tagli le cose bene, piccole piccole, anche frullare grossolanamente magari le mangia!

Fonte/i: Mamma da 12 mesi di Davide
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma lo sai che esistono i pediatri?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.