Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come risolvete i problema del bucato da asciugare?

specialmente in questo periodo così piovoso?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

famiglia di 7 persone un immensa quantità di roba da lavare ed asciugare considera che 4 sono ragazzi e una è proprio piccola l 'unica soluzione per me è l'asciugabiancheria, ne ho una in classe B non è vero che consuma tanto, la roba esce benissimo... quando posso asciugo fuori ma comunque non ci entra tutto sugli stendini, gli asciugamani in asciugatrice vengono morbidissimi e poi il 70 per cento delle cose non è necessario stirarle se le pieghi calde appena finisce il ciclo di asciugatura

• 6 anni fa

Io non avevo nè spazio nè soldi per comprarmi una asciugatrice professionale. Ho visto su Amazon un aggeggino molto carino che si chiama Dry Baloon . Funziona molto bene e asciuta in poco più di un ora anche asciugamani e accappatohttp://bit.ly/13bfWoR . L'ideale nelle giornate più umide. Ecco la scheda di questo prodotto: http://bit.ly/13bfWoR

• poppi
    Lv 4
    1 decennio fa

Ho visto che vendono degli stendibiancheria elettrici che asciugano tutto (Dmail)

• 1 decennio fa

ho comprato un porta asciugamani x il bagno riscaldante abbastanza alto e asciugo una lavatrice alla volta di notte la mattina ho anche il bagno caldo nn consuma neanche molto ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io la stendo in casa..............

e tu??

• Anonimo
    1 decennio fa

è l'ultimo dei miei problemi...o forse il penultimo, prima di quello che riguarda a che ora mi conviene andare a letto la notte...anzi no è proprio l'ultimo

• 1 decennio fa

io vado alle lavanderie a gettone,faccio 2 o 3 lavatrici assieme e porto ad asciugare con 4 euro asciugo tutto in 30 minuti

• Anonimo
    1 decennio fa

io fortunatamente ho una stanza dove ho teso un filo e li stendo lì.....dopo un paio di giorni sono asciutti.....

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Io metto lo stendino vicino al termoarredo (termosifone fissato al muro) Oppure ci sono degli stendini che si mettono sopra i termosifoni.

• Anonimo
    1 decennio fa

anche se é cara la cosa migliore é comprarsi un'asciugatrice.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.