ciusky93 ha chiesto in ViaggiItaliaCalabria · 1 decennio fa

ki di voi è mai stato a DIAMANTE (cs)?

save a tutti...io vado tutti gli anni a villeggiare in questa cittadina della Calabria ...e proprio oggi sn venuta a conoscenza del fatto ke il lungomare Nuovo ke hanno da poco ricostruito se n'è caduto in mille pezzi a causa di una mareggiata...non potete capire la tristezza nel vedere quelle immagini...di posti ke ho sempre frequentato e ke ora sn distrutti...ke palle tra l'altro la notizia , che è cmq di una certa importanza, perkè il paese ha riportato considerevoli danni, non è stata per niente diffusa per televisione...la mareggiata è avvenuta il 2 gennaio di quest'anno...ke palleeeeeeeeeeeee mi sento tanto triste...

cmq volevo kiedervi ki di voi ha mai villeggiato lì oppure se ci siete mai stati ...baciiii!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

purtroppo tutta la costa tirrenico calabrese settentrionale è stata martellata dalla mareggiata di quei giorni... DIamante è una città che mi entusiasma molto e rispecchia dei canani di bellezza diversi rispetto a certi altri centri estivi calabresi... quest'anno voglio provare a fare la gara del peperoncino!!!

per Simona Silvia ank'io sn di Paola

• 1 decennio fa

diamante è bella. è preziosa come dice il suo nome. Non ti preoccupare per il lungomare, lo ricostruiranno

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io abito vicino a diamante..precisamente paola e la conosco bene...la mareggiata ha colpito anke il mio paese ed ha distrutto parte del lungomare..nn sai ke tristezza speriamo ke i comuni riesco a riparare i danni!!!baciii

• 1 decennio fa

Io ci vado ogni anno d'estate e quest'anno (a luglio-agosto) era stupendo ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.