Per voi qst raga che pensa? aiuttoooO!O!O!OO!O!?

ciao volevo farvi sentire qst mia situazione. io vorrei provarci cn una raga che conosco da 2 giorni, e li ho parlato molto poco, a capodanno la ho baciata ma eravamo entrambi partiti, qnd..... la sua amica ha dtt che qst nn mi avrebbe mai baciato se era sobria....:!!!! ma la volta dopo del bacio li ho parlato e nn aveva nessun problema, abbiamo parlato un pochetto di musica e qst cose qua.!!!! e ridevamo ecc...ec... il problema e' che qst raga ha il ragazzo. ma lo ha da capodanno. e poco fa' anno avuto un mini litigio!!! mahh... boh.... cmq oggi ci siamo scritti un po' e tt e' iniziato da qst messaggio catena:

1=tvb

2=6bellix

3=tvtb

4=tadb

5=t amo

6=t odio

7=6 bona/o

8=t scoper_i

9=6 1 sogno

prima mandami la risp e poi invialo a 9xs vedi ke risp ti danno!!!:)

qst e' il primo e poi ci siamo scritti ancora!!!

qst sn sl i suoi mex. ma e' giusto per far vedere nel modo in cui mi scrive

1)Buongg.. :) allora mi odi?? xD e xk?? :p

2)Ee nn so io .. :p hai scritto anke 6.. xd mah.. :p cmq cm va?? 6 a scuola adexo?

3)Yy..? Tesoro.. io sn nel letto ancora xD O! 6 maniako e.. ;p haha :d ma sai.. forse ero mio fratello.. C asomigliano xd

4)ahaha ! XD nn si fa ste cose... sporkacioonee! xd :p dmn k fai d bello?? :)

5)aah si..Cmq si ho sentito! E bellixima! :) ;p ma t piace my chemical romance???

6)O sadomaso! :p Scusa mi sn adormentata e xD... Bon c sent dopo .. tranq :) fai bravo! Se no t skiaccio!

7)Buhahaha xD :P ma d cs stai pensando??! ;D ok... Vado a dormire xd a dp ;x x

a voi che sembra!! a me sembra strano il modo in cui scrive!!!

ho deciso di invitarla al cinema, ma per nn fare timidatezze o deciso di portare un'amica in comune!!! li pago tt io a qst cinema viaggio ecc.... lei sa' che gli pago la roba!!! gli e lo ha dtt qst amica in comune!!!

da tt qst per voi ci posso riuscire????

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me le piaci ma lei non lascerà mai il suo ragazzo

consiglio: parlale francamente e dille quello che vuoi da lei (cioè che non cerchi la sua amicizia), se lei inizia a dire cose del tipo: bhe, grazie, mi fa piacere che provi queste cose per me bla bla bla ma sono fidanzata possiamo essere solo amici" oppure "lo so, pure tu mi piaci, è da un secolo che voglio lasciarlo ma non trovo il coraggio ci soffrirebbe troppo, spero che non ti dispiace se per ora lasciamo le cose come stanno" in questi due casi non hai alcuna possibilita...

in altri casi provaci in bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.