un consiglio? basso elettrico!!!?

salve a tutti. mi sto avvicinando per la prima volta al mondo degli strumenti musicali e vorrei qualche consignio per l'acquisto di un basso elettrico. cos'è che contraddistingue un buon basso da una patacca? conoscete qualche buona marca dai prezzi contenutu?

i link sono ben graditi!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    qualche basso della yamaha cosi

    http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/... (lo usa il bassista della mia band che lo comprò per sfizio poi si è appassionato, non è male)

    oppure qualche basso dell' ibanez

    http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/...

    io ti consiglio di partire con qualche cosa di economico poi se ne varrà la pena, di andarci sul pesante con qualche cosa di ottima qualità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Sembra stano ma Amazon sta diventanto un bel negozio on line anche per la vendita di trumenti. Io ho preso una tastiera ad un prezzo che neanche THOMANN. Dacci un occio e leggi le recensioni degli utenti. http://amzn.to/1HVxRjC

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.