Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

aiuto pedana chitarra elettrica?

salve.sono interessato a comprare una pedana x chitarra elettrica.sono orientato verso una zoom.ki sa dirmi quanto costa??ce ne sono altre a un prezzo minore???

ricordate ke deve avere molti effetti nn solo la distorsione!!!!!

10 PUNTI!!!!!

ps.l'amplificatore può influire sul funzionamento???io ho un boston da 15 watt(na cacca).posso metterci la pedana???

Aggiornamento:

grazie x la correzione.scusate se nn metto la miglior risposta,ma m siete stati utili tt e 2

3 risposte

Classificazione
  • guru
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prenditi la Zoom G2

    http://www.spevi-pianoforti.com/descrizione_zoom_g...

    E' ovvio che nella catena audio l'amplificatore influisce necessariamente...per cui è inutile processare il suono se poi lo stadio finale lo amplifica male....e ricordati che si dice pedaliera, non pedana.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

    non si dice pedana ma pedaliera.

    ovviamente l'amplificatore influisce sul suono finale, perchè il punto da dove esce il suono è l'amplificatore quindi puoi anche avere la migliore strumentazione prima ma se l'ampli fa skifo avrai un suono brutto. non ti conviene spendere poco perchè le pedaliere economiche sono pessime. cerca di restare almeno sui 200 euro. la zoom va bene. sennò cerca anche le digitech o boss.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho questo http://www.daminellipietro.it/Pedale_Multieffetto_... e devo dire che ci vado a meraviglia..

    se però vuoi un'ottimo multieffetto per chitarra economico allora ti consiglio questo http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.