PRONOSTICI BY ULTRAS 75?

Ciao a tutti e ben ritrovati con I MIEI PRONOSTICI...Poche chiacchiere che tanto non servono a niente,passiamo alla ciccia della questione:i pronostici!siamo pronti?Si va!

Serie A:Bologna-Cagliari 0-2(Parziale 2 Finale 2)

Fiorentina-Bari 2-1(Parziale X Finale 1)

Genoa-Catania 1-1(Parziale X Finale X)

Inter-Siena 1-1(Parziale 1 Finale X)

Juventus-Milan 3-1(Parziale 1 Finale 1)

Livorno-Parma 1-1(Parziale 2 Finale X)

Napoli-Sampdoria 2-0(Parziale 1 Finale 1)

Palermo-Atalanta 0-1(Parziale 2 Finale 2)

Roma-Chievo 1-0(Parziale 1 Finale 1)

Udinese-Lazio 0-2(Parziale 2 Finale 2)

1a Divisione Girone A:Cremonese-Paganese 2-0...Figline-Perugia 1-2...Foligno-Pergocrema 0-0...Lecco-Benevento 1-3...Lumezzane-Viareggio 1-1...Monza-Arezzo 0-0...Pro Patria-Alessandria 1-0...Sorrento-Novara 0-1...Varese-Como 2-0

1a Divisione Girone B:Andria-Potenza 2-2...Giulianova-Foggia 2-0...Pescara-Cavese 1-0...Pescina-Cosenza 2-3...Portogruaro-Real Marcianise 1-0...Reggiana-Rimini 1-1...Spal-Ravenna 0-0...Taranto-Ternana 3-0...Verona-Lanciano 2-0

Da quando ho imparato a fare gli spazi mi trovo molto meglio.Anzi penso che anche a voi faciliti la lettura il tutto...COME SEMPRE GIOVA RICORDARLO A TUTTI,CHE OGNUNO PUO' GIOCARSI I MIEI PRONOSTICI COME MEGLIO CREDE(1X2,UNDER OVER,GOL NO GOL,ECC ECC)ANCHE DECIDENDO DI NON GIOCARLI!

Soprattutto non dimenticatelo mai perchè dovrà divenire un tormentone ancora maggiore:

W LA GNOCCA...ANCHE A CALDOGNO (Vicenza)!!!

16 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, anche io sono abbastanza esperto di pronostici xkè gioko parekkie skedine e a mio giudizio( posso anke sbagliarmi, e rikordiamoci sempre ke...il pallone è rotondo purtroppo e nn si sa mai dove va a finire XD) hai skritto un po' di kose ke nn sono tanto probabili :

    1) Il Bologna x me un goal in kasa lo fa e forse potrebbe anke essere una partita da x

    2) difficile ke il Catania pareggi in kasa del Genova

    3)Il Siena nn pareggerà mai a san Siro kn l'inter, anke se devo ammettere ke a partita finita (4-3) il mio kommento nn ha rilevanza...

    4) X kome sta andando il campionato la vedo difficile ke la Juve ora kome ora, anke se in kasa, vinka kn il Milan ke sta andando benissìmo e determinatissìmo in una partita importante kn qsta...

    5) Atalanta ke vince in kasa del Palermo???????????? Mah me pare un po' strano

    X il resto gli altri pronostici te li appoggio anke se il 2 della Lazio è riskiato x quanto l'udinese stia andando malissimo...e x qnt riguarda livorno-parma è + probabile ke vinka il Parma anke se un pareggio è probabile....

    Staremo a vedere!

    P.S. : Bravo x Roma-Chievo, hai addirittura preso il risultato esatto anke se una vittoria della Roma era skontata, Ciaoooooo

  • 10 anni fa

    se juventus milan finisce 3 a 1 ti faccio un monumento!!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    Ne terrò conto di questi consigli sulla schedina che giocherò.

    Grazie ;-)

  • 10 anni fa

    GRANDE ULTRAS 75

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ...
    Lv 4
    10 anni fa

    SEI UN GRANDE ANCHE SE SPERO NELLA VITTORIA DELL'INTER

    Fonte/i: io ti seguirò sempre con le tue rubriche e continuerò a prendere spunto dai tuoi pronostici!Ricorda che sei uno dei miei utenti preferiti su answer!Tu xò nn ti dimenticare di quel fatto......
  • Altair
    Lv 5
    10 anni fa

    Mamma mia, juventus-milan 3-1. Preso vivamente che ci azzecchi!

  • Anonimo
    10 anni fa

    e quindi la lazio dovrebbe fare lo scherzetto a udine...mah..

    meglio non tocccarla sta partita...

    per il resto ok al 100%

    grande l 1-1 dell inter lo metto come risultato esatto fisso....come base!!!!

    Palermo atatalanta under grosso come una casa...

    allora la mia giocata sara cosi:

    Bologna-Cagliari under 3,5

    Fiorentina-Bari 1/X

    Genoa-Catania 1/X

    Inter-Siena 1-1 risultato esatto (@10 da better)

    Juventus-Milan 1

    Livorno-Parma X

    Napoli-Sampdoria under 2,5

    Roma-Chievo 1/X

    con 2 euro 507 !!!!!!

    grande ultras 75!!!!!NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!

  • 10 anni fa

    Ma sei pazzo, vecchio mio? Inter- Siena 1-1? ma speriamo proprio di no

    35a puntata del Champions League story, venghino signori venghino

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

  • 10 anni fa

    6 un pazzo!!!!! e w la gnocca sempre e comunque!!!!!!!!!!!!!! =D

  • ciao ultras e da un po che non ci si vede eh..

    preciso come il bin ben

    belli questi risultati mi piacciono tutti di a tranne l'ultimo... non sono così sicuro che la lazio vinca a udine

    ah ma come mai hai messo la sconfitta della tua samp con il mio napoli???

    Fonte/i: se mi vuoi aggiungere su msn elpocholavezzi07@live.it
  • 10 anni fa

    Bellissimi pronostici, voglio fidarmi di te, me la giocherò cosi: bologna cagliari 2, fiorentina bari 1, genoa catania over 1,5, livorno parma parziale 2, napoli samp 1 palermo atalanta 1, udinese lazio x2, juventus milan risultato finale 3-1..! se la vinco ti apro un fan club.! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.