promotion image of download ymail app
Promoted
audrey ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

cm faccio a convincerli....?

allora io pratico la pallavolo ma nn voglio + farla xkè nn mi trovo bene...vorrei fare hip hop.

il problema è questo, mio papa' nn vuole farmi smettere di giocare xke dice k potrei giocare anke da grande cosi da ricavare soldi ma io nn voglio...mia mamma prima mi diceva k potevo smettere ma adexo si è alleata cn mio pradre e vogliono farmi continuarre.

puo' sembrare assurdo ma io qnd penso k ho allenamento mi sento male mi viene tipo nausea...

ho iniziato a giocare a 8 anni ma adexo ho perso la volia...

voglio parlare con mio papa' ma è impossibile fargli cambiare idea...cm posso fare x convincerli? aiuto nn ce la faccio +...voglio fare hip hop( ke nn lo considerano neanke uno sport)...

grz in anticipo...10 punti a k mi aiuta..=)

Aggiornamento:

ho già provato a parlare ma nn è servito a nnt...e poi a la scusa k ha già pagato x tt l'anno...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me dovresti prenderli, farli sedere accanto a un tavolino e parlargli con molta calma cercare i fargli capire ke non vuoi piu praticare la pallavolo.... ke hai perso la voglia, gli devi far capire cosa provi quando vai a fare allenamento, dovrebbe essere una cosa piacevole invece per te non lo è.... gli evi far capire ke continuare così nn ti rende felice, ke la vita è la tua e non la loro, ke potrai avere tutte le potenzialità del mondo ma ke se nn ti piace, nn ti piace punto e basta.fammi sapere come va ok??

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Devi assolutamente parlargli.

Non possono obbligarti a fare una cosa che non vuoi.

Quindi un giorno [al + presto possibile] gli e lo dici.

Se capiranno bene, se no digli che ti rifiuti.

Inizia a saltare allenamento..

• 1 decennio fa

beh kiedigli di fare entrambi oppure trovate un compromesso tu dici prendo bei voti e faccio quello che voglio no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.