Cassie
Lv 5
Cassie ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

quante kcal oggi?? please rispondete :)?

col= yogurt vitasnella 65 kcal e una fetta biscottata e the nn zuccherato

pranzo filetto di meluzzo 100g alla piastra e 300 g di finocchi nn conditi

cena 3 clementine e una tisana al finocchio

ho fatto un ora di step devo farene di piu???? quante kcal sono ???

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora...

    C= yogurt 65, fetta biscottata 40, tè 2

    P= merluzzo 83, finocchi 45

    C= clementine 105, tisana 2

    TOTALE= 342

    Sono pochissime, lo step non serve a nulla, piuttosto mangia qualcosa adesso se riesci, almeno un biscotto od uno yogurt, anche io mi sono appena resa conto che oggi non ho mangiato nulla e sai cosa ho fatto? Sono andata in dispensa e mi sono convinta a mangiare un biscotto al cioccolato! Se non vuoi, domani mangia qualcosa di più per recuperare, pranza con dei carboidrati, ad esempio 80 grammi di pasta, mi raccomando, domani di più, fatti forza :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma dico sei pazza??????

    Tranquille probabilmente è uno scherzo.....lo spero davvero per lei!!!!

  • Flanci
    Lv 5
    1 decennio fa

    Tu stai proprio male cara mia..Ma proprio tanto tanto..

  • 1 decennio fa

    la migliore dieta?! la... NON DIETA!!!

    comunque... credo che 300 g di finocchi non conditi e a cena 3 clementine siano veramente poche!

    p.s. ti posso dare un consiglio???

    fatti visitare da uno psicologo... ma uno veramente bravo! con minimo 10 lauree!

    ah! a proposito delle kcal... contatele! io ho 6- in matematica quindi non ti posso aiutare!

    ciao e vedi di guarire da questa dieta!

    Fonte/i: così finirai per diventare anoressica e dopo sarà dura guarire!! se lo fai per farti accettare di più dai ragazzi, ricorda che loro preferiscono una ragazza con 2 kg in più che quella iper magra!!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    forse 300, conta che un ora di step ne avrai bruciate 500

  • 1 decennio fa

    concordo che stai malissimo..bleah,350kcal scarse in un giorno e ci vuoi pure fare lo sport..e metti la foto della hepburn,lei almeno aveva una sorta di forma..

  • 1 decennio fa

    Troppo poche.Ok alla colazione e al pranzo, mancano però gli spuntini di metà pomeriggio e metà mattina.

    Cena: Minestra di legumi + contorno

    Dopocena: tisana al finocchio!

    Fonte/i: dieta-salute-bellezza.blogspot.com sport-e-dintorni.blogspot.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.