Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ferme tutte questa è una rapina ò_O?

Ragazze svuotate le vostre borse! Che cosa troverei dentro la tua borsa?? Nella mia c'è tutto un mondo, intanto che rispondete faccio un elenchino ;)

Aggiornamento:

ok pronti???

- Un libro (MARINA)

- tre e dico tre paccheti di fazzoletti

- astuccino con forbicina, mollettine, elastici, ago e filo ?_?

- deodorante

- portafogli (che pare un panino imbottito)

- penna

- 3-4 tra lucidalabbra e burrocacao

- gomme da masticare alla menta

- salviettine umidificate

- cellulare

- chiavetta usb

- crema mani

- 2 mazzi di chiavi

- altro astuccino con spazzolino e dentifricio

Mi pare sia tutto qui 0_=

11 risposte

Classificazione
  • Rassim
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

uh... posso partecipare anch'io che vado sempre in giro con una tracolla?

Da me ci trovi una fotocamera bridge, il portafogli, il disinfettante per le mani, un'astuccio con le matite e un blocchetto per schizzi, un'ombrellino, un pacco di fazzoletti, un lettore mp3, il cellulare, le chiavi di casa, quelle dell'ufficio, un mini-treppiedi per la fotocamera, un pacchetto di fisherman's friends original extra strong, un pacco di salviette igienizzanti, un portamonete, alcuni scontrini che sono finiti sul fondo, un taccuino, una penna e spesso ci tengo anche dei documenti da portare in ufficio.... c'è qualcosa che ti può essere utile?

• 1 decennio fa

Hey, e io resto fuori? Dunque, sigarette, accendino, altre sigarette non aperte, accendino di riserva, portafogli, caramelle, spiccioli, fazzolettini, penna, etc. etciuu !!

• Rugy
    Lv 7
    1 decennio fa

n. 3 mazzi di chiavi, cell. borsellino, fazzoletti, caramelle, sigarette, penna, carta, burrocacao, assorbente di scorta :))

• 1 decennio fa

nella mia borsa? il mondo di QUARK

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sul contenuto della mia piero angela potrebbe parlare per ore.. ihih! ci tengo i fazzoletti, un assorbente, il cellulare, gli auricolari, un uniposca verde, una penna, un mazzo di chiavi (ho anke quelle del motorino di un mio amico, nn so come xD) la macchinetta fotografica, vari spicci, cartacce, elastici e altro pattume del genere, le gomme, uno specchietto e la matita, l'ombrello, il coprispalle, la sciarpa (la lascio sempre in borsa, così nn la scordo!), il portafoglio.. ancora nn ho finito di esplorarne i meandri, se vuoi avventurarti accomodati ma nn te lo consiglio! ;) un bacione borsafila! (cm me xD)

Fonte/i: doom hai finito di spolliciare?? -.-
  • fazzoletti gomme busta della spesa ombrello soldi

• 1 decennio fa

DEVI PRIMA PASSARE SUL MIO CORPO....incasi te la svuoto.... e poi ti regalo la borsa..visto ke le odio... xkè quando cerchi qualcosa nn lo trovi....nn è mai come deve essere...

• 1 decennio fa

Mollettina per capelli, portafoglio, spray al peperoncino, fazzoletti, iphone, ipod, assorbenti, occhiali da sole, lucidalabbra, burrocacao, matita nera basta XD

• Anonimo
    1 decennio fa

allora ho il portafogli con i documenti, il burro cacao, un profumo, un assorbente (bhè è sempre buono portarlo non si sa mai.. qualche evenienza improvvisa), l'amuchina gel che ti spruzzo negli occhi così si incollano tiè

• LUSY21
    Lv 5
    1 decennio fa

puoi trovarci lucidalabbra,crema x mani,portafogli,kiavi,fazzoletti,portaokkiali,carta d identità e nemmeno 1 centesimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.