SONDAGGIO: VORREI VORREI VORREI..! 5 STELLE AL MIGLIORE!!?

DI TT QST COSE KE STO X SCRIVERE,C'é QLCS KE VORRESTI FARE IN QST VITA? METTI SI O NO ACCANTO AD OGNI OPZIONE:

1. adottare un cucciolo trovatello

2. colorarvi i capelli di viola

3. correre nudo/a x la strada

4. fare sesso omosessuale

5. fare il giro dell'italia in bici

6. fare una plastica facciale

7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio

8. andare in tv

9. imparare lo spagnolo

10. inventare la makkina del tempo

11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro

12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc..

13. avere un figlio

14. servire la patria

15. salvare una vita

16. vincere un nobel

17. aprire un negozio

18. comprare una makkina di lusso

19. sposarti

20. andare in francia

21. andare a londra

22. andare a barcellona

23. avere nipoti

24. imparare a suonare uno strumento

25. imparare una lingua

26. scrivere un libro

27. cambiare vita e stato

28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai +

29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidato

30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso

31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire

32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita

33. salvare una vita sacrificando la tua

34. fare beneficenza

35. rubare

36. sposare una xsona solo x i suoi soldi

37. drogarti

38. pedinare una xsona

39. abbandonare un cucciolo

40. abortire

41. divorziare

42. tradire

43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute

44. girare un video hard

45. diventare milionario

46. prendere più lauree

47. fare carriera

ci sarebbero tante tante altre cose da scrivere..se vi va e se credete ke ho dimenticato qlcs ke voi vi siete prefissati come obbiettivo nella vita..allora scrivetelo e spero ke ognuno di voi nn smetta mai di lottare x i propri sogni..

Ciao a tutti,lasciae una stellina se si va..

Baci..ciaoooooo..

48 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    1. adottare un cucciolo trovatello SI MAGARII!! ADORO GLI ANIMALI!!

    2. colorarvi i capelli di viola NO FOSSE STATO VERDE PERO'....DA'I KE SKERZO!!! xD

    3. correre nudo/a x la strada NO

    4. fare sesso omosessuale NO

    5. fare il giro dell'italia in bici NO TR FATICOSO!!!

    6. fare una plastica facciale NO X CARITA'!

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio NO, MA SE FOSSE SOLO UNA ROBETTA PICCOLA...

    8. andare in tv SI, MA DIPENDE DA QUALE PROGRAMMA

    9. imparare lo spagnolo SI, A ME PIACE TANTISSIMO IMPARARE ALTRE LINGUE!! (NN A CASO PARLO INGLESE E TEDESCO)

    10. inventare la makkina del tempo SI MAGARI!!!! MI SERVIREBBE VERAMENTE UNA!

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro SIIII!!!

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc.. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! xD

    13. avere un figlio SI, MAGARI ANKE + UNO! MI PIACCIONO 1 SACCO I BIMBI!! :D

    14. servire la patria NO

    15. salvare una vita SI

    16. vincere un nobel NO

    17. aprire un negozio SI

    18. comprare una makkina di lusso SI UNA BELLA MUSTANG NERA!!!!!!

    19. sposarti SI

    20. andare in francia SI

    21. andare a londra SI

    22. andare a barcellona SI

    23. avere nipoti SI

    24. imparare a suonare uno strumento SI (OLTRE ALLA KITARRA KE GIA' SO SUONARE!)

    25. imparare una lingua SI

    26. scrivere un libro NO (ADORO LEGGERE MA SN NEGATA A SCRIVERE...)

    27. cambiare vita e stato SIIIII

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai + NI

    29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidato SI

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso SI

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire NI

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita SI

    33. salvare una vita sacrificando la tua SI

    34. fare beneficenza SI

    35. rubare NI

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldi NO ASSOLUTAMENTE!!!!

    37. drogarti NO

    38. pedinare una xsona NO

    39. abbandonare un cucciolo NOO

    40. abortire NO

    41. divorziare NO

    42. tradire NO

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute SI MI PIACEREBBE 1 CASINO...ANKE SE SN SICURA KE 1 VOLTA AL MOMENTO D LANCIARMI MI TREMEREBBERO LE GINOKKIA!!! :)

    44. girare un video hard NO

    45. diventare milionario SI E KI NN LO VORREBBE??

    46. prendere più lauree NO

    47. fare carriera SI

    e ti aggiungo:

    48.stare a guardare le stelle con una persona speciale

    49.ammirare il tramonto e l'alba con la persona amata

    50. girare il mondo

    51.visitare almeno una volta il louvre di parigi

    la stellina te la lascio + ke volentieri...

    e se ti va passa di qua http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

    un bacio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    5 stelle? non si usa più dare i 10 punti? :(

    1. adottare un cucciolo trovatello - NO, ci rimango troppo di mer** quando muoiono :(

    2. colorarvi i capelli di viola - SI... ahaha scherzo NO

    3. correre nudo/a x la strada - NO, mi arrestano se lo faccio

    4. fare sesso omosessuale - NO al cubo

    5. fare il giro dell'italia in bici - SI, a patto che qualcuno pedali al posto mio >_<

    6. fare una plastica facciale - se diventerò un ricercato SI

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio - NO

    8. andare in tv - NO

    9. imparare lo spagnolo - SI

    10. inventare la makkina del tempo - SI, ci sto lavorando da anni u.u

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro - NO

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc.. - SIIIIIIIIII

    13. avere un figlio - SI, sennò chi mi sopporta quando sarò vecchio

    14. servire la patria - assolutamente NO

    15. salvare una vita - SI

    16. vincere un nobel - SI, Obama ha vinto il nobel per la pace posso vincerlo pure io

    17. aprire un negozio - SI

    18. comprare una makkina di lusso - claro che SI

    19. sposarti - SI, tra 50-60 anni

    20. andare in francia - SI, prima o poi ci andrò

    21. andare a londra - idem

    22. andare a barcellona - idem

    23. avere nipoti - SI

    24. imparare a suonare uno strumento - SI, tutto tranne il piffero... è troppo ambiguo u.u

    25. imparare una lingua - SI

    26. scrivere un libro - SI

    27. cambiare vita e stato - Assolutamente SI

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai + - NO mi serve

    29. ballare sotto la pioggia cn l'amico + fidato - SI, da ubrichi si fa questo ed altro

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso - SI

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire - NO

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita - SI

    33. salvare una vita sacrificando la tua - NO

    34. fare beneficenza - SI

    35. rubare - NO (naso da Pinocchio)

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldi - NO (di nuovo naso da Pinocchio)

    37. drogarti - NO

    38. pedinare una xsona - NO, mi scoccio camminare per più di 2 metri :(

    39. abbandonare un cucciolo - NO

    40. abortire - NO, anche perchè sono uomo

    41. divorziare - NO

    42. tradire - NO

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute - SI, sarebbe un esperienza

    44. girare un video hard - NO

    45. diventare milionario - SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    46. prendere più lauree - NO, una è già troppo

    47. fare carriera - ovvio che SI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1. adottare un cucciolo trovatello ASSOLUTAMENTE SI!!

    2. colorarvi i capelli di viola FATTO! xD

    3. correre nudo/a x la strada SAREBBE DIVERTENTE

    4. fare sesso omosessuale CERTO

    5. fare il giro dell'italia in bici NO

    6. fare una plastica facciale NONO

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio NE VOGLIO MA PICCOLI

    8. andare in tv SI

    9. imparare lo spagnolo PRIMA IMPARO IL TEDESCO E L' INGLESE POI VEDIAMO NON LO ESCLUDO

    10. inventare la makkina del tempo VORREI PIU USARLA CHE INVENTARLA xD

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro GLI HO TIRATO UN CALCIO NEI PAESI BASSI xD E UNO DELLE MEDIE UN CEFFONE

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc.. NON LAVORO MA SE IL CAPO E' ODIOSO SI

    13. avere un figlio SI PIU' DI UNO

    14. servire la patria NO

    15. salvare una vita SI

    16. vincere un nobel SI MA E' IMPOSSIBILE

    17. aprire un negozio SI FORSE LO FARO'

    18. comprare una makkina di lusso SI

    19. sposarti NO

    20. andare in francia NO

    21. andare a londra SI

    22. andare a barcellona SI

    23. avere nipoti SI

    24. imparare a suonare uno strumento SIIIIIII *-*

    25. imparare una lingua SIIIIIIII *-*

    26. scrivere un libro MI HANNO DETTO CHE DOVREI SCRIVERE UN LIBRO MA NON CREDO DI ESSERE IN GRADO...

    27. cambiare vita e stato VOGLIO ANDARMENE DALL' ITALIA

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai + NO

    29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidato SI SAREBBE PROPRIO BELLO

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso SPERO DI AVERE LA FORZA DI FARLO

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire NO

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita SI

    33. salvare una vita sacrificando la tua SI LO FAREI ANCHE SUBITO

    34. fare beneficenza E NEI MIEI PROGETTI COME QUELLO DI FARE LA VOLONTARIA IN UN CENTRO SOCCORSO ANIMALI

    35. rubare NO

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldi NO! NON CI PENSO NEANCHE

    37. drogarti NO!!!

    38. pedinare una xsona BISOGNA VEDERE SE INTENDI PEDINARE UNA VOLTA AD ESEMPIO PER SCOPRIRE SE IL TUO RAGAZZO DI TRADISCE O SE INTENDI OSSESSIVAMENTE DA MALATE... LA SECONDA NO LA PRIMA POTREBBE CAPITARE NON SI SA MAI NELLA VITA

    39. abbandonare un cucciolo PER NULLA AL MONDO NON POTREI MAI

    40. abortire NON CREDO MA NON POSSO SAPERLO

    41. divorziare COME CONCETTO NON VORREI PERO' METTI IL CASO CHE HAI SPOSATO L' UOMO SBAGLIATO O SUBISCI ABUSI ALLORA VORREI SICURAMENTE

    42. tradire VOLERE NO MA POTREBBE CAPITARE...

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute SI SI SI VOGLIO PROVARE MOLTI SPORT ESTREMI

    44. girare un video hard SI NON CI VEDO NULLA DI MALE

    45. diventare milionario BEH CHI NON VORREBBE E POI COSì POTREI NON SOLO STARE BENE IO MA FAR STARE BENE ANCHE TANTE PERSONE E ANIMALI CHE HANNO BISOGNO

    46. prendere più lauree SAREBBE GRATIFICANTE MA NON SUCCEDERA'

    47. fare carriera SI...SPERO...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1. adottare un cucciolo trovatello NO

    2. colorarvi i capelli di viola NO

    3. correre nudo/a x la strada NO

    4. fare sesso omosessuale NO

    5. fare il giro dell'italia in bici NO

    6. fare una plastica facciale NO

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio NO

    8. andare in tv NO

    9. imparare lo spagnolo NO

    10. inventare la makkina del tempo NO

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro NO

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc..NO

    13. avere un figlio SI

    14. servire la patria NO

    15. salvare una vita SI

    16. vincere un nobel NO

    17. aprire un negozio NO

    18. comprare una makkina di lusso SI

    19. sposarti SI

    20. andare in francia SI

    21. andare a londra NO

    22. andare a barcellona NO

    23. avere nipoti SI

    24. imparare a suonare uno strumento SI

    25. imparare una lingua SI

    26. scrivere un libro SI

    27. cambiare vita e stato SI

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai + NO

    29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidato NO

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso SI

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire NO

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita SI

    33. salvare una vita sacrificando la tua NO

    34. fare beneficenza NO

    35. rubare NO

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldi NO

    37. drogarti NO

    38. pedinare una xsona NO

    39. abbandonare un cucciolo NO

    40. abortire NO

    41. divorziare NO

    42. tradire NO

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute NO

    44. girare un video hard NO

    45. diventare milionario NO

    46. prendere più lauree NO

    47. fare carriera SI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    1. adottare un cucciolo trovatello - Sì

    2. colorarvi i capelli di viola - NO

    3. correre nudo/a x la strada - NO

    4. fare sesso omosessuale - NO

    5. fare il giro dell'italia in bici - Sì

    6. fare una plastica facciale - NO

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio - NO

    8. andare in tv - Sì

    9. imparare lo spagnolo - Sì

    10. inventare la makkina del tempo - Sì

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro - Sì

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc.. - Sì

    13. avere un figlio - Sì

    14. servire la patria - Sì

    15. salvare una vita - Sì

    16. vincere un nobel - NO

    17. aprire un negozio - NO

    18. comprare una makkina di lusso - NO

    19. sposarti - Sì

    20. andare in francia - Sì

    21. andare a londra - Sì

    22. andare a barcellona - Sì

    23. avere nipoti - Sì

    24. imparare a suonare uno strumento - NO

    25. imparare una lingua - Sì

    26. scrivere un libro - NO

    27. cambiare vita e stato - Sì

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai + - NO

    29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidato - Sì

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso - Sì

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire - NO

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita - Sì

    33. salvare una vita sacrificando la tua - Sì

    34. fare beneficenza - Sì

    35. rubare - NO

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldi - NO

    37. drogarti - NO

    38. pedinare una xsona - Sì

    39. abbandonare un cucciolo - NO

    40. abortire - NO

    41. divorziare - NO

    42. tradire - NO

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute - Sì

    44. girare un video hard - NO

    45. diventare milionario - Sì

    46. prendere più lauree - Sì

    47. fare carriera - Sì

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 4
    1 decennio fa

    1. adottare un cucciolo trovatello NO

    2. colorarvi i capelli di viola NO

    3. correre nudo/a x la stradaNO

    4. fare sesso omosessualeNO

    5. fare il giro dell'italia in biciNO

    6. fare una plastica faccialeNO

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccioNO

    8. andare in tvNO

    9. imparare lo spagnoloNO

    10. inventare la makkina del tempoSI

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giroSI

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc..NO

    13. avere un figlioSI

    14. servire la patriaSI

    15. salvare una vitaSI

    16. vincere un nobelSI

    17. aprire un negozioSI

    18. comprare una makkina di lussoSI

    19. sposartiSI

    20. andare in franciaSI

    21. andare a londraSI

    22. andare a barcellonaSI

    23. avere nipotiSI

    24. imparare a suonare uno strumentoNO

    25. imparare una linguaNO

    26. scrivere un libroSI

    27. cambiare vita e statoNO

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai +NO

    29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidatoSI

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addossoSI

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrireNO

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vitaSI

    33. salvare una vita sacrificando la tuaSI

    34. fare beneficenzaSI

    35. rubareNO

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldiNO

    37. drogartiNO

    38. pedinare una xsonaNO

    39. abbandonare un cuccioloNO

    40. abortireNO

    41. divorziareNO

    42. tradireNO

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracaduteSI

    44. girare un video hardNO

    45. diventare milionarioSI

    46. prendere più laureeNO

    47. fare carrieraSI

    STELLINA!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    WOW.complimenti.per la.domanda!

    1.adottare un cucciolo trovatello.NE.HO GIà.2.IN.CASA...

    2. colorarvi i capelli di viola.VIOLA.NO.XD

    3. correre nudo/a x la strada.AHAHAH!

    4. fare sesso omosessuale.Sì

    5. fare il giro dell'italia in bici.NO.NO...

    NON.CI.TENGO.PROPRIO

    6. fare una plastica facciale.PER.ORA.NO.XD

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio.NO TROPPO.ESAGERATO

    8. andare in tv.MI.PIACEREBBE.Sì

    9. imparare lo spagnolo.UHM...NO.

    10. inventare la makkina del tempo.NO

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro...ME.LE.MERITO

    IO.LE.SBERLE PER.QUELLO.CHE

    FACEVO.A.SCUOLA

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc..NO.PERCHè.IN.FONDO

    MI.HA.DATO.UNA SVEGLIATA

    13. avere un figlio Sì.MA.NON.NASCEREBBE NORMALE

    14. servire la patria.NO

    15. salvare una vita...MAGARI!

    16. vincere un nobel.MA.NO

    17. aprire un negozio.NO

    18. comprare una makkina di lusso.NO

    19. sposarti.MEGLIO.DI.NO

    20. andare in francia.PERCHè.NO

    21. andare a londra.PERCHè.NO

    22. andare a barcellona.PERCHè.NO

    23. avere nipoti.PERCHè.NO

    24. imparare a suonare uno strumento.Sì.MI.PIACEREBBE.LA CHITARRA

    O.LA.BATTERIA.XD

    COSì.MI.SFOGO.XD

    25. imparare una lingua.Sì.IL.TEDESCO

    26. scrivere un libro.NON.SAREI.IN.GRADO

    27. cambiare vita e statoMI.BASTEREBBE

    CAMBIARE.VITA

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai +.E.POI.COME.FACCIO?

    29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidato.MA.SI.DAI.XD

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso.MAGARI NE.FOSSI.CAPACE

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire.SI.MA.ANCHE.CHI

    HO.FATTO.SOFFRIRE.IO

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita.OVVIO.SI...

    ORA.NON.DESIDERO.ALTRO

    33. salvare una vita sacrificando la tua.SI

    34. fare beneficenza.SI.QUALCOSA

    35. rubare.NO

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldi.NO

    37. drogarti.NO

    38. pedinare una xsona.DIPENDE.XD

    39. abbandonare un cucciolo.ODDIO.NO

    40. abortire.NO

    41. divorziare.SPERO.DI.NO

    42. tradire.SPERO.DI.NO

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute.QUESTO.MAI

    44. girare un video hard.EHM... LASCIAMO.STARE.XD

    45. diventare milionario.SI.COSI FACCIO.REGALI

    E.REGALI...E.BENEFICENZA

    46. prendere più lauree.MA.ANCHE.NO

    47. fare carriera.MI.INTERESSA.STARE.BENE

    CON.ME.STESSA...POI.QUEL.CHE

    VIENE.VIENE

    di.nuovo.complimenti!

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1. adottare un cucciolo trovatello No

    2. colorarvi i capelli di viola si

    3. correre nudo/a x la strada si

    4. fare sesso omosessuale si

    5. fare il giro dell'italia in bici si

    6. fare una plastica facciale no

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio si

    8. andare in tv no

    9. imparare lo spagnolo si

    10. inventare la makkina del tempo si

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro si

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc.. si

    13. avere un figlio si

    14. servire la patria no

    15. salvare una vita si

    16. vincere un nobel si

    17. aprire un negozio si

    18. comprare una makkina di lusso si

    19. sposarti si

    20. andare in francia si

    21. andare a londra si

    22. andare a barcellona si

    23. avere nipoti si

    24. imparare a suonare uno strumento si

    25. imparare una lingua si

    26. scrivere un libro si

    27. cambiare vita e stato si

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai + no

    29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidato si

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso si

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire si

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita si

    33. salvare una vita sacrificando la tua si

    34. fare beneficenza si

    35. rubare no

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldi no

    37. drogarti no

    38. pedinare una xsona no

    39. abbandonare un cucciolo no

    40. abortire si

    41. divorziare no

    42. tradire no

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute si

    44. girare un video hard si

    45. diventare milionario si

    46. prendere più lauree si

    47. fare carriera si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1. adottare un cucciolo trovatello SI

    2. colorarvi i capelli di viola NO (MA UNA CIOCCA ME LA FAREI!)

    3. correre nudo/a x la strada NO

    4. fare sesso omosessuale NO

    5. fare il giro dell'italia in bici NO

    6. fare una plastica facciale SI (IL NASO xD)

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio NO

    8. andare in tv SI

    9. imparare lo spagnolo GIA' FATTO

    10. inventare la makkina del tempo SI

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro GIA' FATTO ALL'EPOCA

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc.. GIA' FATTO

    13. avere un figlio SI

    14. servire la patria LO STO FACENDO

    15. salvare una vita SI

    16. vincere un nobel SI

    17. aprire un negozio NO

    18. comprare una makkina di lusso SI

    19. sposarti SI

    20. andare in francia SI

    21. andare a londra GIA' FATTO

    22. andare a barcellona GIA' FATTO

    23. avere nipoti SI

    24. imparare a suonare uno strumento NO

    25. imparare una lingua SI (UN'ALTRA! NE SO GIA' 4...!)

    26. scrivere un libro SI

    27. cambiare vita e stato SI

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai + NO.STO GIUSTO PER COMPRARNE UNO NUOVO U_U

    29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidato GIA' FATTO E LO RIFAREI =)

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso SI

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire MAI!

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita SI

    33. salvare una vita sacrificando la tua SI MA SOLO PER I MIEI GENITORI O PER LA PERSONA CHE AMO

    34. fare beneficenza FORSE

    35. rubare NO

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldi NO

    37. drogarti NO

    38. pedinare una xsona FORSE!

    39. abbandonare un cucciolo MAI

    40. abortire DIPENDE

    41. divorziare NON è NEI MIEI OBIETTIVI,MA SE SARà NECESSARIO SI!

    42. tradire NO

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute NO!

    44. girare un video hard NO

    45. diventare milionario OVVIO!

    46. prendere più lauree NO

    47. fare carriera SI

    trovare un amore corrisposto! perchè l'ho trovato ma di me sembra che non ne voglia sapere...

    Fonte/i: stellina per te ;) baci
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1. adottare un cucciolo trovatello SI

    2. colorarvi i capelli di viola NO

    3. correre nudo/a x la strada SI

    4. fare sesso omosessuale NO

    5. fare il giro dell'italia in bici SI

    6. fare una plastica facciale NO

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio NO

    8. andare in tv SI

    9. imparare lo spagnolo SI

    10. inventare la makkina del tempo SI

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro SIII

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc.. SI

    13. avere un figlio SI

    14. servire la patria NO

    15. salvare una vita SI

    16. vincere un nobel SI

    17. aprire un negozio SI

    18. comprare una makkina di lusso SI

    19. sposarti SIII

    20. andare in francia ASSOLUTAMENTE SI

    21. andare a londra SI

    22. andare a barcellona SI

    23. avere nipoti SI

    24. imparare a suonare uno strumento SI

    25. imparare una lingua SI

    26. scrivere un libro NO

    27. cambiare vita e stato NO

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai + NO

    29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidato NO

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso SI

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire NO

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita SI

    33. salvare una vita sacrificando la tua NO

    34. fare beneficenza NO

    35. rubare NO

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldi NO

    37. drogarti NOOO

    38. pedinare una xsona NO

    39. abbandonare un cucciolo NO!

    40. abortire NO xò nn si sà mai..son da vedere le circostanze su qst

    41. divorziare NOO

    42. tradire NOO

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute NO :S

    44. girare un video hard NI

    45. diventare milionario SIIIIIIIIIIIII

    46. prendere più lauree MAGARI

    47. fare carriera SI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1. adottare un cucciolo trovatello SI <3

    2. colorarvi i capelli di viola SI (gia fatto!)

    3. correre nudo/a x la strada NO

    4. fare sesso omosessuale NO GRAZIE

    5. fare il giro dell'italia in bici NO GRAZIE

    6. fare una plastica facciale NO VADO BENE COSI!

    7. farti fare un tatuaggio lungo tt il braccio NO..NE HO GIA MA COSI GRANDE NN LO FAREI MAI

    8. andare in tv SI...( XKE NO?)

    9. imparare lo spagnolo SI..MAGARI!

    10. inventare la makkina del tempo MAGARI!

    11. mollare un ceffone alla xsona ke alle elementari ti prendeva in giro NO!ACQUA PASSATA!

    12. guardare il datore d lavoro in faccia e dirli vaffanc.. CON MOLTO PIACERE!

    13. avere un figlio SI!..ANCHE PIU DI UNO!

    14. servire la patria NO

    15. salvare una vita SI..CERTAMENTE!

    16. vincere un nobel BOH!MAGARI!

    17. aprire un negozio SI SI SI

    18. comprare una makkina di lusso SI

    19. sposarti SIIIIIIIIIIIIIIIII

    20. andare in francia SI

    21. andare a londra CERTO

    22. andare a barcellona CERTISSIMOOOOO

    23. avere nipoti SI..UN GIORNO...

    24. imparare a suonare uno strumento INDIFFERENTE

    25. imparare una lingua SI

    26. scrivere un libro MAGARI!!

    27. cambiare vita e stato NO

    28. distruggere il cellulare e nn comprarlo mai + NOOOOOOOOO

    29. ballare sotto la pioggia cn l'mico + fidato CERTO! =)

    30. sorridere e rialzarsi qnd il mondo t crolla addosso SI! LA COSA MIGLIORE DA FARE!

    31. abbracciare una xsona ke in passato ti ha fatto soffrire SI..........

    32. fare una scelta giusta ma ke ti cambierà x sempre la vita SI...FORSE...

    33. salvare una vita sacrificando la tua DIPENDE DI CHI è QUELLA VITA..MA DIREI DI SI!

    34. fare beneficenza SI

    35. rubare NO

    36. sposare una xsona solo x i suoi soldi NO

    37. drogarti ASSOLUTAMENTE NO

    38. pedinare una xsona NO...ANZI FORSE SI...X SCOPRIRE QUALCOSA....

    39. abbandonare un cucciolo NOOOOOOOOO

    40. abortire MAIIIIIIIIIIIIIII

    41. divorziare SPERO DI NO

    42. tradire MAI!

    43. gettarsi da 3000 metri cn un paracadute FORSE SI..

    44. girare un video hard NO!

    45. diventare milionario CERTO!MAGARI!

    46. prendere più lauree NO...NON HO LA VOGLIA!

    47. fare carriera CERTO..

    BEL TEST!...BACI!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.