Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

che mal di gola pancine?

Ieri stavo bene, ma sta notte mi è venuto un assurdo mal di gola, sono stata sveglia circa 4 ore, tra latte e miele, iodosan per la gola e carammelle alla menta, ma niente, ora sto senza voce!

Se vi è capitato di avere un forte mal di gola cosa avete fatto???

se nn migliora sentirò il ginecologo ma per ora no, nn ho febbre ne altro!

Sara & Gabriele 27+5

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Sara!

Io il mal di gola c'è l'ho raramente,anche in inverno...quindi non ho mai preso nulla però il propoli te lo consiglio! Perchè so mia sorella lo usava spesso in gravidanza per il mal di gola,e il giorno dopo le passava....

Bacio!

In attesa di Melissa e Mattia 26+1

• 1 decennio fa

Io ho avuto la tonsillite durante la gravidanza e non ho preso niente di niente, solo propoli e un pò di miele di castagno.

vedrai che ti passerà, abbi pazienza.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io nn sono una pancina però ho maldgola e pure tanto, vale cmq?? E' da luglio che aspetto d togliere qs maledette tonsille e 5 anni ke faccio tonsilliti a manetta..t consiglio qs rimedio naturale ke a me funziona sempre, il gusto nn è il max e tt subito brucia un pò però poi allevia decisamente il dolore: metti in un bicchiere del miele e il succo d un limone, poi lo sciogli a bagnomaria (ti basta un pentolino con un pò d'acqua).. cerca d mandarlo giù abbatanza caldo e d nn inghiottirlo subito.. vedrai ke toglie l'infiammazione. Tanti auguri e baciotti al pupo Gabry.

• ciao sara , io è da due giorni che sto malissimo con la gola e il raffreddore , e per la gola sono andata prima in farmacia ma mi hanno dato delle caramelle schifose e poi sono andata il erboristeria e mi hanno dato uno spray all' erba mirra provalo anche tu bacio

• Lena
    Lv 6
    1 decennio fa

ciao bella mi spiace che non ti senti tanto bene.allora il mio consiglio e di bere latte caldo con burro e miele dentro ame mi aveva consigliato la mia mamma lo so che fa un po schifo ma ame mi a guarita entro 2 giorni con 3 tazze di latte con burro e miele al giorno.provaci un bacio a te e a Gabry

Fonte/i: lena+Edmond 22+2
  • 1 decennio fa

ti consiglio un rimedio della nonna che brucia ma che manda via magicamente il mal di gola..spremi un limone in un bicchiere d'acqua caldo..è naturale,brucia, ma passa.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho preso la tonsilite ho cercato di nn prendere niente il mio gine mi ha detto di fare inalazioni con bicarbonato ma peggiorava sempre di +... alla fine mi hanno fatto prendere l'Augmentin k nn fa male al bimbo.. e ora sto meglio anke se ancora un po di catarrro l'ho.. kmq e' meglio k vai dal gine..ti sapra consigliare meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.