Giochi erotici per lei?

La mia ragazza, a capodanno, dopo che ho affittato un hotel, mi ha fatto un giochino carino.

Mi ha legato i polsi, dopo di che mi ha messo la sua vagina a pochi cm dal viso, mentre mi eccitava masturbandosi, finchè non sono arrivato cotto a puntino, che mi ha slegato e lo abbiamo fatto..

Un'altra volta, ha inventato un giochino...due buste..contententi azioni e parti del corpo..si pescava e dovevi associare azione-parte del corpo

Un'altra ancora, si è fatta trovare con la gonna e senza mutandine.

Insomma mi sorprende sempre, ora vorrei, che fossi io a sorprenderla, e non mi viene niente in meno.

Donne, e ragazze, qualcuna di voi ha idee? lei ha 18 anni.. e io 20

Mi ha detto che le piacerebbe essere presa e sbattuta contro un muro..ma oltre a questa cosa abbastanza scontata...vorrei farle qualche sorpresa degna del suo livello..

Aiutatemi Il risultato che vorrei è che fosse particolare, e che dopo questa sorpresa lei è talemente eccitata che me la sbatte davanti e vuole fare l'amore, senza indugio..insomma..che si ecciti da morire..

Grazie Vorrei commenti intelligenti^^

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Compra due cose:

un olio per fare i massaggi ed un un bel fallo di plastica per fare una doppia penetrazione, vedrai che rimarrà molto soddisfatta ......

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti sei chiesto xke sa fare tutte queste cose e da dove prende spunto?.....

• Bibi
    Lv 5
    1 decennio fa

A me piace inventare queste cose!

Io ho kiesto al mio di fare il tecnico del pc e io facevo la signora maliziosa ke lo distraeva e ci provava, un'altra volta la vicina trascurata dal marito ke si faceva "consolare" ecc.

Prova, vedrai ke starà al gioco.

• 1 decennio fa

bendala, legale i polsi, accarezza e lecca dolcemente ogni parte del corpo... poi il resto vien da se xD oppure fate un gioco con la "penitenza" nel senso che chi perde fa qualcosa per l'altro... oppure portala in un albergo o b&b con l'idromassaggio, anche se può risultare un po costoso. però è spettacolare farlo nell'idromassaggio parola mia xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.