Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

.X tutte le appassionate di moda.. ACCORRETE !! ^^ Sono indecisa..una borsa Burberry o fendi?

Aggiornamento:

allora burberry sono indecisa tra http://www.burberry.it/fcp/product/clothing-access...

e questa http://www.burberry.it/fcp/product/clothing-access...

Fendi invece tra laFOREVER MAMMA BAGUETTE e la CHEF WITH ZIP....

p.s..ho appn comprato una vuitton xqst mi regolo... Il signor bass è pregato di lasciare un consiglio ulteriore ^^

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io dire FENDI e nn una delle solite monogrammate che sembrano dei marocchini..prenditi una di qlle "selleria" oppure la peekaboo!! e su oridinazione ed è bellissima!! <3

• 1 decennio fa

Ho un'infinita collezione di fendi... anche se sono giovanissima... per questo è scontata la mia risposta: tutta la vita fendi! di burberry ne vedi in giro davvero molte... troppe!

• 1 decennio fa

dipennde da come ti vesti e ke tipo sei: se sei casual direi burberry ..se invece sei più elegante e raffinata direi fendi..

x me io mi prenderei Fendi!

• Anonimo
    1 decennio fa

+ fine Burberry

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sinceramente preferiscola Burberrry, è + adatta su una ragazza, poi se hai anke la sciarpa uguale è il massimo!!

• 1 decennio fa

Tiffany J, forse ti confondi.

Una Chanel va dai 999 in su, con una media di 1750 euro, mentre una Hermès non la trovi al di sotto dei 9'000 euro in vitello, in coccodrillo anche più di 20'000.

Ti consiglio Burberry comunque, considerando che hai un budget abbastanza limitato. Almeno hai una garanzia di qualità, e tra l'altro se ne prendi una con maxi-check in diagonale, più attuale, starà bene quasi su tutto.

• 1 decennio fa

Io ti consiglierei una Fendi, sono borse più raffinate e delicate e poi le puoi abbinare di più, invece quelle Burberry sono monotone e anche se hanno una fantasia che ti permette di abbinarle su tutto, sono sempre più grezze...secondo me.

• 1 decennio fa

Decisamente Burberry....fendi ormai ce l'hanno in troppi tra vere e false!!!!!!

• 1 decennio fa

Tra le due sicuramente Burberry (più giovane). Però visto che sicuramente hai a disposizione una cifra da spendere in un accessorio firmato, fossi in te darei un'occhiata alle borse Vuitton o Chanel, molto meglio.

• 1 decennio fa

Burberry !! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.