chat e fidanzato. un anno fa casualmente ho scoperto il mio ragazzo?

con cui stavo insieme da meno di una settimana che aveva commentato lo foto di una ragazza in una chat. ne ho subito parlato con lui che mi ha detto essere un gioco stupido, ma dopo pochi giorni sul suo cellulare ho notato nella rubrica il numero di questa ragazza della foto. allora mi ha spiegato che si erano scambiati msn e numero poichè lei è una pr di una discoteca in cui lui ama andare. ho chiuso li la storia per non incavolarmi ulteriormente. a n anno di distante in un mio momento di stanchezza ho voluto ritornare su questa storia e lui mi ha sinceramente detto che è stato un errore, lui ha fatto un po lo stupido con lei, si è fatto mandare una sua foto, le ha fatto dei complimenti, le ha proposto di trovarsi in questa discoteca ma senza impegno poichè lui ha sottolineato dall'inizio di essere fidanzato..però non capisco la sua esigenza di fare lo stupido quando io ero nella sua vita anche se da poco..sinceramente anche se è un errore di un anno fa non capisco perchè non mi abbia detto subito le cose invece di mentirmi..non so se finire questa storia con lui o no..cosa consigliate? e cosa fareste voi soprattutto...

Aggiornamento:

aggiungo che dopo che ho scoperto del commento lui ha immediatamente tolto ogni chat che aveva senza che glielo chiedessi io..lui parla di questa ragazza come di una buon ponte in quanto pr..ma non gli credo..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sinceramente non poso dirti cosa farei perchè non so in che rapporti eravate voi quando vi siete messi insieme..vi conoscevate da molto? Parlavate già di storia seria oppure vi frequentavate per vedere come sarebbe andata?

Perchè quando non siamo ancora sicuri di intraprendere una storia seria può capitare di mantenere degli intrallazzi con altre persone (che però nel suo caso non si sono risolti in nulla di che,non l'ha incontrata giusto?), mentre mi preoccuperei se un ragazzo che dice di amarti e di voler stare con te (non dico per sempre,ma quanto meno a lungo) si mette a chiedere a un'altra di incontrarsi "senza impegno".

Fatto sta che lui ha scelto te, e non te l'ha detto allora probabilmente perchè aveva paura che tu lo lasciassi per quella piccola insicurezza iniziale. Mentre ora te l'ha detto perchè,forte della vostra relazione che oramai ha più di un anno, era sicuro che non te la saresti presa più di tanto...in tutto questo tempo ti avrà pur dato la prova che sei tu la ragazza importante per lui,o no?

Ripeto,valuta bene quale fosse il vostro rapporto agli inizi e decidi...

• 1 decennio fa

Lascia perdere, è passato un anno e poi stavate insieme da una settimana... se state bene insieme nn rovinare tutto per una cosa senza significato.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn sempre esaminare il passato è bello...tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio e io credo che se lo ami veramente dovresti dare al tuo ragazzo una possibilità...senza però opprimerlo! e poi in un anno spero che abbia avuto modo di ricredersi! sul fatto ke nn ti ha detto niente è tollerabile..l'avrà fatto solo per nn farti seccare...stavate assieme da poco...i veri legami sn quelli che si instaurano col tempo...nn mollarlo

• 1 decennio fa

gli uomini qst cose le fanno

l importante è che non abbia messo a repentaglio la vostra storia per una sciocchezza

probabilmete non ti ha detto nulla proprio perchè era cretinata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ALLORA il lupo perde il pelo ma non il vizio se t voleva bene non gli avrebbe proposto di incontrarsi neanche senza impegno!!!! non e buono il minestrone riscaldato ricorda..

• 1 decennio fa

Cara ely, solo tu puoi sapere se vale la pena perdonarlo... e se vale la pena dargli un'altra possibilità...

ma visto che ti ha dimostrato di saper mentire, forse dovresti fidarti di meno di lui e non dare per certo tutto quello che ti dice

• 1 decennio fa

è un uomo..fanno tutti dei commenti...cmq nn ti arrabbiare piu di tanto stavate insieme solo da una settimana,non provava i sentimenti che prova ora dopo un anno..perdonalo x stavolta ma stai sempre con gli occhi ben aperti

quoto principessa romana!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.