mal tempo ,sabato a casa..che faccio?

Ciao a tutti ..oggi da me e mal tempo e mi tokka stare a casa di sabato -.-' ma mi annoio trmendamente xD voi cosa mi consigliate di faree??? vorrei kiamare il mio fida e farlo venire da me ..ma vorrei fare cn lui qualkosa di diverso dagli altri giorni ..cioè nn : guardare film cioccolata calda ecc..voi ke dite?? avete qualke suggerimento?? ..il problema e ke nn siamo neanke soli a casa :(

Aggiornamento:

il problema e ke io nn posso uscire xk nn sto bene ..quindi mi tokka stare a casa x forza T.T

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se non siete soli...beh guardare film,divano, pigiamone, pail, dvd super e cioccolata calda in mano xD

  • 1 decennio fa

    scherzi telefonici! XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cenetta al lume di candela e romanticismo sfrenato!

  • 1 decennio fa

    fate un bel giochino tutti isieme oppure comprate qlks da mangiare e lo portate a casa..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Organizza un "mini festino" invitando non solo il tuo ragazzo, ma anche altri amici.. O vi organizzate a casa di qualcun'altro..

    Oppure passa la serata in pizzeria, al cinema, bowling..

    Purtroppo sono queste le alternative.. Anche qui piove molto, ed anche a me toccherà fare qualcosa del genere.. =(

  • 1 decennio fa

    inventa un gioco,vedrai che vi divertirete

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.