birba:) ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ragazze......aiuto.................?

allora quest'estate sono stata fidanzata con un ragazzo....lui è stato ilmio primo vero amore...

ho 15 anni...e di ragazzi prima di lui ne avevo avuti già abbastanza....(storie serie poche)

ma lui è stato il mio primissimo amore...quello vero

poi lui mi ha lasciata ...lui è in torto....ma io voglio comunque ritornare sono disposta anche a soffrire per questa volta perchè io davvero lo amo..solo che io ho paura perchè comunque lui è un ragazzo piuttosto cattivo.

un giorno di questi probabilmente vado a far shopping con un amica vicino a dove abita lui perchè li ci sono molti negozietti e ogni volta che passo di li me lo vedo (9 volte su 10 capita)

quindi volevo farlo come dire cadere ai miei piedi...vlorizzando molto il mio sguardo(che a me piace molto)

come intensificarlo?

come curaare la pelle?fard come metterlo?come truccare gli occhi?

e come curare le labbbra?

come vestirmi?

sono alta 1.60(un po' bassina)ho abbastanza un bel fisico.

come viso ...ho dei bei occhi grandi color nocciola capelli castani carnagione olivastra/scura.

help help...ve lo dico già non uso tacchi amo le ballerine ,le collane ...e vesto semplice e abbastanza fine.

vorrei però molti consigli in generale...da gente che se ne capisce qualcosa in più di me :)

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao credimi ho il tuo stesso problema..anche io ho 15 anni e da poco mi sn lasciata cn il mio ragazzo, anche lui sta in torto e io voglio ritornarci assolutamente perchè quando l'ho perso ho davvero capito che senza di lui, la mia vita non è nulla.. il problema è che viene in classe con me quindi ci scherzo tutti giorni.. e credimi non è facile andare avanti.. comunque a me piace molto truccarmi soprattutotto gli occhi.. beh anche io su per giù sono come te e metto sempre la matita nera all' interno dell' occhio che lo mette molto in risalto, poi metto un po'di ombretto chiaro (bianco o un color carne però più chiaro..)come base.. poi se ho qualche maglietta particolare, per risaltarla di più faccio una leggera sfumatura sulla parte finale dell'occhio.. oppure l'altro giorno comprai un matitone (costa pochissimo e dura tantissimo..) ed è bianco e ha un po' di brillantini allora io dopo aver messo la base faccio una linea sull'occhio..e poi metto il mascara..(che io amo da morire!!) poi per quanto riguarda la faccia io prima di truccarmi metto sempre una crema idratante, applico un po' di correttore su qualche bollicina o sulle occhiaie e poi metto il fondotinta del colore della mia pelle..spennello qua e là un po' fard (non ne mettere tanto perchè dopo fai un effetto pagliaccio..)poi mi trucco gli occhi come ti ho spiegato prima e sulle labbra metto sempre il labello perchè mi piace avere delle labbra sempre idratate(ultimamente sto usando quello a fragola che è leggermente rosso ed è stupendo) e poi sopra ci metto un po' di gloss anche quello trasparente...

io di solito mi trucco così e a me piace molto!

per quanto riguarda i vestiti beh dipende a te cosa piace.. quì da me si usano molto i vestitini con i leggins o calze e le scarpe cn il tacco oppure stivali ma volendo anche le ballerine..

brava usa molti accessori tipo collane braccialetti cinture..e vedai che il risultato è ottimo!! se hai un bel fisico compratelo un bel vestitino vedrai che quello subito cade ai tuoi piedi!! cerca di mettere in risalto gli occhi che secondo me è una cosa fondamentale..poi anche i capelli.. se hai i capelli ricci allora cercateli di curare più possibile per non far venire quell'effetto crespo e paglioso.. se invece li tieni lisci, magari se non ce l'hai, fatti un bel taglio scalato e asciugali sempre prima spazzola e fono e poi passi la piastra mettendo sempre un po' di olio per i capelli che li rende luminosi e il liscio dura di più!!!

beh se vuoi qualche altro consiglio su qualche altra cosa..basta chiederlo e cercherò di essere più chiara possibile..

spero di esserti stata utile!!!

ciaoooo

baciiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

Ehi ciao! Ascolta, te lo dico per esperienza, sii te stessa sempre e comunque!

Non importa che tu ti metta in ghingheri per una ragazzo.

A lui sei piaciuta per quello che sei internamente e non solo esternamente.

Ti consiglio comunque un look molto semplice e attraente. Non preoccuparti di apparire "****" ai suoi occhi, cerca piuttosto di stupirlo con il tuo sguardo. Truccati bene gli occhi per metterli in risalto, ombretto chiaro e un filo di matita nera sopra e sotto l'occhio e mascara allungante.

Credimi, funziona sempre! :D

Ti auguro tanta, tanta, tanta buona FORTUNA! ^^ Un bacione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.