Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaLavoro e carrieraLavoro e carriera - Altro · 1 decennio fa

cerco lavoro a napoli e non...ki me lo offre?.?

Sono un giovane qualificato in Operatore Elettronico presso l’istituto professionale di stato ind.artig.M.Niglio di Frattamaggiore (NA),nell’anno scolastico 2002/2003 con valutazione di 60/100 e diplomato presso l’istituto paritario Don Bosco Fratamaggiore (NA) nell’anno scolastico 2008/09 con valutazione 60/100

Ho avuto esperienze lavorative come animatore nei villaggi turistici, Da maggio 2005 a agosto 2005. Da settembre 2005 a dicembre 2005 facevo lo scaffalista in un azieda

Da gennaio 2006 a maggio 2006 ho fatto il magazziniere

Da giugno 2006 a settembre 2006 o fatto volantinaggio

Da ottobre 2006 a agosto 2008 sono stato nell’esercito italiano dove come impiego facevo il magazziniere della vestizione e dei materiali vari,lo scritturale d’ufficio,conduttore automezzi e fuciliere (servizio sicurezza).

CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE

Ambiente operativo windows xp e vista:, conoscenza browser internet Explorer e posta elettronica, programmi applicativi:microsoft word,microsoft excel

A seguito di un’accanita ricerca di lavoro, mi sottopongo alla Vostra attenzione la mia candidatura per un qualsiasi impiego anche con contratto a part-time , full-time , o contratto a weekendista.

Sono certo di avere tutti i requisiti per ricoprire una qualsiasi posizione .

RingraziandoVi per l’attenzione aspetto vostre notizie...rispondete anche qui.

P.S. SOLO RISPOSTE SERIE NN SCRIVETE C****TE GRAZIE MILLE....

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti lascio tre buoni siti dove puoi postare il tuo CV.

www.subito.it

www.bricabrac.it

www.kijiji.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.