Maurotto83 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

per i fumatori!!!??????

ma lo capite che siete schiavi?

che vi nascondete dietro le parole "quello ha fumato una vita ed ha campato 90 anni"?

e tutti quelli con i cancri hai polmoni e i decessi prematuri a causa del fumo?

che fate il gioco dello stato?

vi lamentate che si pagano le tasse e poi glie le pagate a costo della vostra salute?

aprite gli occhi!!

Aggiornamento:

non c'è l'ho con loro davvero è mio desiderio che possano capire la stupidita' di questo vizio....

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Grandi o meno.. alcune persone piu' crescono piu' diventano ignoranti.. io non ce l'ho con i fumatori quando fumano nelle loro case.. ma se (anche se fuori ) ti sfumazzano in faccia mentre parli con un amico oppure mentre mangi un piatto nei tavoli fuori dal ristorante allora in quel caso mi incazzo veramente..

E poi.. per le ragazze.. non vi rendete conto che fumando diventate dei veri e propri cadaveri?

Sfiorite, puzzate e vi solcate la faccia..

Ma perche' siete cosi' auto-distruttivi...

Purtroppo al giorno d'oggi e' molto difficile trovare pure una ragazza che non fumi con cui magari baciarsi senza sentire il gusto di tabacco...

Se siete in grado di pensare con la vestra testa fatevi un ragionamento serio..senza risposte cretine ( come ha puntualizzato colui che ha fatto la domanda..)

• 1 decennio fa

Da fumatrice ti rispondo che tutte queste cose le so, non ho bisogno che me le dica tu.

Però mi piace fumare e fumo e sono abbastanza grande per pensare da sola alla mia salute.

Grazie per l'interessamento.

• condivido tutto...vivo in una famiglia di fumatori..eppure non ho mai pensato di fumare una sigaretta... questa ti rende dipendente da essa come la droga!! e inoltre..come hai detto bisogna pagare per ottenerle,e a me non andrebbe per niente di spendere 4 euro a settimana per un qualcosa che danneggia il mio organismo... =) smettete di fumare!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai perfettamente ragione ma...

Fonte/i: togli l'acca (h) ''ai polmoni''!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

premetto che sono un ex fumatore, ma il tuo approccio al problema è completamente da buttare.

Hai detto tutte cose giuste ma pensi che i fumatori non le sappiano già???

Non si tratta di aprire gli occhi ma di tossicodipendenza.

purtroppo questa è una truffa mondiale che arrichisce multinazionali senza scrupoli e governi ipocriti e schifosi come quello italiano.

Comunque da quello che hai scritto presumo che non hai mai fumato in vita tua, bravo ma questo non vuol dire che sei più intelligenti degli altri,anzi da come ti proponi sei indisponente arrogante e personalmente ti ritengo un imbecille.

• 1 decennio fa

bravo maurooooooo!!!! giuro bravo...non per le malattie che causa, io credo al destino e basta, ma per quello che hai detto dopo....bravo ciao

• 1 decennio fa

solo per curiosità....perchè ce l hai su cosi con i fumatori??cmq..io ho smesso da un mese!!!

• 1 decennio fa

Come ha già detto qualche altro utente non c'è bisogno che queste cose le dica tu.

Io ho 16 anni, fumo da quando ne ho 13, ho mamma e papà che fumano.

Ahimè le tasse si pagano e scusa se per una buona volta le paghiamo per un nostro vizio e consapevoli.

Il gioco dello stato, poi, lo fai anche guardando la tv etc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.