Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

Amore & Profilattici ... help meeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!?

Ciao .. ho 17 anni e e tantissima paura ... col mio ragazzo vorremmo fare l'amore per la prima volta ... Avremmo idea di usare i i preservativi durex .. so che ce ne sono di molte marche .. quali sono secondo voi i più adatti alla mia prima volta ? una mia amica mi ha consigliato i jeans ... ma non so davvero niente e su internet trovi dele idee davvero diverse e poi ci sono molte marche ... aiutooooo =( .. e poi un'altra cosa . staremo via fra 2 week end e vorremo farlo li ... se io faccio l'amore circa a metà del mio ciclo anche usando il preservativo ... c'è più rischio ?!?!?

Aiutatemi che ho una confusione in testa che fa paura =( =( =(

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se hai il ciclo non lo potete fare.......devi aspettare che finisca.......

poi con il preservativo non rimani incinta, a meno che non si rompe.......

la marca più buona a mio parere ( ed è quella che uso io ) è la durex........si i durex jeans sono molto buoni, ci sono ache i durex extra, più spessi e più sicuri....

ciao

p.s. è quello giusto?

• 1 decennio fa

Prima di scegliere innanzitutto assicurati che nessuno dei 2 abbia un'allergia o un'intolleranza al lattice, perché, a parte la spesa inutile fatta, rovinereste quello che dovrebbe essere un momento bellissimo..

Poi se usate il preservativo non ha importanza il periodo in cui fate l'amore, perché se non ci sono rotture (e succede raramente) previene in ogni caso da gravidanze indesiderate, basta che lo usiate nel modo corretto e non vi lasciate trasportare dalla passione cominciando senza e mettendolo dopo... Sbagliato perché così si rischia!!

Per la marca io preferisco i control, ma va a gusti personali... Devi considerare ad esempio lo spessore: quelli più spessi fanno stare più sicura te ma lui sentirebbe molto meno, quindi dosa bene le 2 cose, anche perché anche quelli più sottili vanno bene, d'altronde sono stati pensati apposta!!

Se poi non siete tanto convinti di cosa scegliere andate in farmacia e fatevi consigliare (dai, non è una cosa così imbarazzante come credete)..

Ciao, e godetevi la vostra prima volta!!!

• 1 decennio fa

tutti i preservativi hanno un certo margine di rischio...cmq ti sconsiglierei di farlo per la prima volta mentre hai il ciclo

• 1 decennio fa

quelli control!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ricordati che per funzionare...deve essere usato sin dall'inizio. E' fondamentale!

• 1 decennio fa

Jeans Durex. Comunque si, a metà del ciclo c'è un po' più di rischio perchè gli ovuli sono giunti a maturazione; aspetta che ti finisca!

• 1 decennio fa

rilassati...e fidati! Una marca o un modello vale l'altro! è esattamente uguale! certo c'è quello per ritardare la "venuta" oppure quello con vari sapori, o ancora misure diverse, ma se intendi per il fatto della sicurezza stai tranquilla...sono testati tutti allo stesso modo! sicuri al 99%

• Anonimo
    1 decennio fa

protezioni sicure al 100% non esistono quindi nell'eventualità inizierei a pensare alle bomboniere per il battesimo!

• 1 decennio fa

durex sono i migliori su questo campo.... ti consiglio quelli al cocco :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.