Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

chi mi può dire quanta memoria ram serve per questi giochi per pc?

call of duty 4, prostreet, sprint of cell,bornout paradie new ! poi ho most wanted ke mi chiede l'alchoohol che non so installare e poi carbon non mi parete dopo averlo installato!miglior risposta 10 punti rix sub!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La Ram è solo un supporto al Processore, quindi quello che conta maggiormente in un PC è il processore stesso (visto che è colui che fa tutti i calcoli). Quindi per i giochi citati da te, che comunque sono abbastanza recenti, posso consigliarti almeno un Intel Dual Core o meglio ancora un Intel Quad Core. Per quanto riguarda la Ram comunque sia adesso come adesso con Windows Vista o Windows 7 almeno 4 GB li consiglio sempre, mentre se hai ancora XP anche 3GB sono più che sufficienti. Ciaoo!

• 1 decennio fa

Dipende come vuoi che ti girino. 2 gb il minimo, se vuoi che girino bene allora 4 gb. Non di più, tanto non serve e non viene utilizzata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.