promotion image of download ymail app
Promoted

Ciao a tutti. Cerco una marca di rum che ho bevuto a Zanzibar, si chiama Black Bull. Dove lo trovo?

Datemi qualche dritta per reperire questa marca di rum.... grazie!

Aggiornamento:

Grazie delle risposte ma che supermercato?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

L'unico rum chiamato Black bull è di origine indiana,per la precisione di New Delhi. Se ti ricordi l'etichetta dovrebbe essere a questo link http://www.rum.cz/galery/sas/in/ajudhia/ l'etichetta sulla destra. Se è lui non penso si possa trovare facilmente in Italia a meno di non fartelo portare a casa da un indiano di ritorno da suo paese.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

Se stai cercando un hotel per andare a Dheli questo sito credo possa esserti utile , ho confrontato i prezzi con altri siti ed è di gran lunga il migliore https://tr.im/1pWaM

Dheli è la capitale dell'India ed ha sempre trasmesso un fascino grandissimo. E’ una meta, proprio per questo motivo, presa in grande considerazione in tutto il mondo. Con il maggior numero di abitanti in tutta la nazione - e una delle prime in tutto il mondo - è una città ricca di luoghi di interesse storico, culturale e soprattutto spirituale. Per esperienza ti posso assicurare che non ne rimarrai deluso

• Anonimo
    1 decennio fa

Di sicuro ce l'hanno al bar Clubino, via Cosseria 2, milano. il proprietario è di Zanzibar e lo ama..

• sulla mia nave figliolo...ce ne quanto ne vuoi!

Fonte/i: diritto alla meta , e conquista la preda!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

in tutta la rete non si trova traccia di rum con questo nome.

esiste solo uno scotch whisky, che però è tutta un'altra cosa (e mi suona strano, dalla Scozia a Zanzibar...)

ho anche trovato traccia di un cocktail fatto con Rum e Red Bull, chiamato per l'appunto Black Bull; può mica essere questo che stai cercando??

spero di esserti stata utile,ciao.

• 1 decennio fa

Io ne ho proprio uno in casa bottiglia trasparente etichetta nera con scritta black bull?

fuori aveva una scatola nera con un toro...

colore bevanda sul marroncino trasparente... tipo rum appunto...??

io l'ho trovata al supermercato, ma ce l'ha anche il bar...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.