DA VOI NEVICA???????CHE TEMPO FA????TUTTA L' ITALIA QUA!!!!!!!!!!?

Da voi fa un freddo da neve??Oppure nevica proprio??Io abito a Cosenza e in molti paesi dei miei compagni nevica proprio forte!!Voi dove abitate??Che dicono le vostre previsioni??Datemi più informazioni possibili e prepariamoci a una coltre BIANCA!!!!STELLINATE GRAZIE!!

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Torino----> oggi sereno

giorni scorsi pioggia e neve

• 1 decennio fa

A Bergamo ha piovuto tutto ieri e oggi finalmente ha smesso..

niente neve x fortuna.. ci saranno si e no 3 gradi..

che freddoo:(

TANTA VOGLIA DI CALDO E D'ESTATEE

• nici
    Lv 6
    1 decennio fa

Ciao io sono della Campania,precisamente in provincia di Salerno!Qui nn nevica!In questi giorni ha piovuto moltissimo,a dirotto senza mai smettere 1pò..stamattina invece quando mi sono svegliata c'era 1pò di sole ma tirava 1vento abbastanza freddo!:P Come in tutta Italia le previsioni hanno detto che le temperature caleranno ma è anche giusto così!sennò che inverno sarebbe no?Un bacione e buona neveeeeee!Qui da me nn nevica mai purtroppo:°

• Ale
    Lv 7
    1 decennio fa

Trentino: nuvoloso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sto a roma, nn fa sto freddo oggi il tempo è cosi cosi! meno male, sn stata a cortina con -20! nn ce la facevo +!

baci e tnt tnt auguri di buon anno! p.s. dai che sto freddaccio prima o poi si darà!

• Anonimo
    1 decennio fa

Roma : Buferaaaa.

Baciiiiiiiiiiiiii

• Anonimo
    1 decennio fa

no non nevica

• 1 decennio fa

io abito a cagliari! qui oggi il tempo era una *****.. pioveva e c era il sole pioveva e c era il sole.. insomma incerto! era anche prevista la neve.. eheheh col cavolo!!! c'è freddo ma non tanto da nevicare!

• 1 decennio fa

Io sono al nord sulle montagne e niente neve....ma fa freddo freddo.

• 1 decennio fa

qui a genova non nevica. c'è molto freddo ma come al solito di neve non se ne vede! ha nevicato soltanto prima di natale e poi basta!

• Anonimo
    1 decennio fa

da me la neve è andata quasi via

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.