anche voi come me nn sopportate i fumatori?

io nn li sopporto xk c espongono al fumo passivo sn strafottenti e dicono le solite boiate tipo preferisco morire fumando piuttosto ke blablabla oppure io sn consapevole d quello ke faccio

sn frasi ke dikono x attenuare il loro senso di colpa xk sanno d aver fatto un delle più grandi cazzate della loro vita.

nn siete d'accordo?

Aggiornamento:

@megan

no xk io sn costantemente ogni giorno a contatto cn fumatori

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io nn sopporto quelli ke dicono "ma tanto sto smettendo" xk nn è vero... mia madre dice ogni volta la stessa cosa ma ormai sono 20 anni ke fuma e nn lo so se ha la forza per smettere...

poi dop ttt qll ke si sente ke il fumo fa male ke ogni giorno in italia muoiono 300 persone x le sigarette di ttt le malattie ke provoca il fumo i fumatori continuano a fumare... io ho tredici anni e frequento le medie e nella scuola mia almeno la metà degli studenti fumano e mlto di questi si drogano anche... poi mi danno fastidio qll della scuola mia ke so tt coattoni del cavolo ( sai qll pieni di pirsing ke se credono tt sto cavolo ma invece so solo dei cretini ke seguono una modo trpp stupida) nke se nn fumi ti kiamano regazzina o regazzino così da obbligarti alla fine a fumare per nn sentirti un emarginato ma per fortuna io resisto xk io sono contraria al fumo anke xk mio nonno è morto x qst sigarette del cavolo ke yi hanno provocato un cavolo di tumore ai polmoni...

scusami se ho scritto trpp ma kn qst domanda mi hai spinto a sfogarmi su qst skifo di problema ke è il fumo...

CIAO

Fonte/i: le mie riflessioni
  • 1 decennio fa

io è da una settimana che non fumo perchè sto cercando di smettere..ora il fumo mi da fastidio..non tanto per la saluta(fumo passivo ecc) ma perchè non voglio riniziare xD se sento l'odore mi viene voglia di fumare quindi ora ne sto alla larga xD

• 1 decennio fa

siiiiiiiiiiiiiiii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si...hai pienamente ragione poi ci sono alcuni che non sanno neanke perchè fumano mha...il problema è ke ci mettono di mezzo anke ki nn fuma!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

si io sn pienamente daccordo ank xk nn sl rovinano la propria di vita ma ank quella di k gli sta vicino.

la vita è una sola è bisogna viverla al meglio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai ragione ma purtroppo sembra che il fumo sia silenziosamente subito!

• 1 decennio fa

io fumo il sigaro cubano

• 1 decennio fa

Sono d'accordo con te... ma è una loro scelta... non bisogna criticarli... tanto poi si fanno male da soli...

Bye!! =)

• 1 decennio fa

sn d'accordo cn te! io abito vicino a un bar e ci sn sempre 4 o 5 ke fumano. ogni volta ke passo davanti trattengo il fiato!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.