Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

se io devo far ritirare una passata di pomodoro devo chiudere la pentola col coperchio o lasciarla scoperta?

se io devo far ritirare una passata di pomodoro un pò annacquata devo chiudere la pentola col coperchio o lasciarla scoperta?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    scoperta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dreyke
    Lv 4
    1 decennio fa

    se lasci senza coperchio si sporca tutta la cucina metti il coperchio ma lascialo appena spostato la salsa deve respirare

    Fonte/i: napoletano doc
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi lasciare la pentola scoperta così l'acqua evapora e la passata si addensa! :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    per ridursi deve evaporare, per avaporare ha bisogno che il vapore esca se la pentola è coperta il vapore non esce o molto poco quindi ci metterà più tempo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    assolutamente senza coperkio!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi lasciarla scoperta per fare evaporare l'acqua ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.