Come può un essere umano essere attratto dal un altro essere umano dello stesso sesso?

La mia domanda non ha alcuno scopo discriminatorio, è pura curiosità.

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

L'unica risposta che ti posso dire è AMORE.

Amore verso un sentimento più forte dell'altro essere gay per me e la cosa più naturale possibile. come tu sei attratto dalle donne, noi siamo attratti dagli uomini e tu ti chiedi il perchè sei attratto dalle donne? Io no non me lo chiedo mai.

• 1 decennio fa

Semplice, nello stesso modo in cui un essere umano può essere attratto da un altro essere umano del sesso opposto.

• Anonimo
    1 decennio fa

sentiamo quello che senti tu quando hai davanti una ragazza che ti piace.

né più né meno.

capisco che forse ti sembri strano. ma non c'è molto da capire. è molto ma molto più semplice di quello che sembra.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sinceramente non riesco a capire cosa ci trovi un uomo in una donna...

Boh... magari potresti spiegarmelo tu...

per: "quale motivo mi piace un uomo?" beh... parla con una donna etero, probabilmente avremo la stessa opinione :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • La domanda è talmente banale e scontata che non trovo parole per risponderti.

• Anonimo
    1 decennio fa

io che sono un ragazzo e mi piacciono i ragazzi, se per strada vedo uno che mi piace dico:"eilà quanta bellezza" o lo penso soltanto.

se sono infatuato di un uomo sento quella cosa allo stomaco (lo stomaco ce l'hanno sia i gay che gli etero) lo stesso sfarfallio che senti tu....

se devo dire una cosa a un uomo che mi piace, magari mi senti in imbarazzo come te....

sento il bisogno di volerlo abbracciare, stringere e baciare come lo senti tu per le ragazze...

è una cosa talmente banale che sinceramente mi sfuggono tutt questo argomentare sull'omosessualità....

ah, un'ultima cosa: non siamo più sensibili degli etero. forse più tolleranti entro certi limiti

• Anonimo
    1 decennio fa

E che ne so? Ne siamo attratti e basta. Non vedo che spiegazione possiamo darti circa pulsioni istintive e incontrollabili.

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh, allo stesso modo come a te piacciono le donne. E' la stessa cosa,stesse sensazioni, tutto perfettamente identico. Magari l'unico problema sorge quando non lo si accetta, e quindi lì nascono i problemi...!!![cosa che credo sia + unica che rara nel caso di un etero]

• dipende in k senso io ad es sn bsx cioe amo le donne ma nn mi disp fare sex cn un uomo

• 1 decennio fa

Nello stesso modo per il quale un essere umano può sentirsi attratto da una capra o da una gallina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.