promotion image of download ymail app
Promoted
LLsa
Lv 7
LLsa ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Per favore qualcuno ha già provato "spin & go" nuovo mocio lava pavimenti? Grazie a chi mi sa dare notizie.?

Aggiornamento:

E' un nuovo tipo ruotante grazie ad un pedale del secchio che strizza la microfibra permettendo un migliore utilizzo, così spiega la pubblicità!

Aggiornamento 2:

Il costo è € 49,99 + spese di spedizione

Aggiornamento 3:

Mi chiedevo se proprio nessuno lo ha ancora provato!

Aggiornamento 4:

Ciao HAPPYMAMY! Ho visto che sei propensa per l'asciugatrice quando la prenderai fammi sapere perchè a me non convince (consuma troppo e molti capi si restringono) conosco tante amiche che ce l'hanno ma i pareri sono discordanti. Il vecchio torchietto non sarà comodissimo però al costo iniziale non si aggiungono altri costi esagerati. Comunque fai giustamente le tue valutazioni e ricordati di informarmi.

Per quanto riguarda il mocio non ha niente a che vedere con il tradizionale ma a dirti la verità considerato che nessuno a quanto pare ce l'ha, ormai l'ho già ordinato e tra qualche giorno arriverà ti farò sapere. Ti ringrazio tantissimo per la tua cortese collaborazione, se senti qualcosa in merito mi farebbe comunque piacere sapere! Ciao buona giornata.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, m'informerò meglio...però io conosco bene il mocio classico, ma continuo a preferire il classico straccio...secondo me lava meglio, anche se è una scomodità strizzarlo a mano!

ciao

per l'asciug. rimando al prossimo anno, così la tecnologia va avanti.(anch'io sono del parere che consuma troppo, oltre all'alto prezzo di base)..ora che so che esiste il torchietto, se lo trovo intorno ai 100 euro lo prendo, in ogni caso ti informerò...poi fammi sapere come ti trovi con il nuovo acquisto!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ho visto ieri la publicità, mi ha incuriosito, ti ho acceso una stella

• bebina
    Lv 6
    1 decennio fa

mi chiedevo anche io se funzionava ma quanto costa ?

• Anonimo
    1 decennio fa

Lava pavimenti? Non era per il water?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.