Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Vacanze mare2010!Croazia o cosa?

Ciao a tutti!Vorrei dei consigli per le vacanze estive di quest'anno..non vorrei aspettare molto a prenotare ma nn ho la minima idea d cosa fare. Siamo in due e il periodo disponibile è nella fascia 8-22 agosto oppure 14-28 agosto..la sistemazione ideale sarebbe un villaggio residence o camping con bungalow o casa mobile l'importante che abbia servizi (wc e doccia) e cucina..vorrei stare sulle 900 di affitto.. mi han detto d guardare la croazia ho trovato una soluzione mlt carina attraverso l'agenzia adrialin nel club pical valamar a porec, ma quando poi vado sul sito della catena valamar i prezzi nn m coincidono.. Insomma datemi voi qualche idea!Grazie

Aggiornamento:

Ah scarterei Sardegna x'è il 9 anno che ci vado...tornerei dv sn stata l'anno passato ma ahimè cambia il prezzo (ero stata l'ultima di agosto e la prima di sett, ma qs anno devo rientrare prima)

Aggiornamento 2:

Xidee intendevo se sapete dirmi qualcosa d concreto cn prezzo ecc devo stare in uncerto budget..alla Grecia così cm idea c'ero arrivata da sola..

4 risposte

Classificazione
  • anteo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda il sito di Plava Laguna a Porec. Ha campeggi da ** a **** e offerte speciali

Fonte/i: www.plavalaguna.hr
  • DYD
    Lv 5
    1 decennio fa

se vai col moroso direi Santorini (Grecia)

ciao

• 1 decennio fa

anke la grecia e bella , ccon delle belle spiaggie , io ci son stata 2 anni fa.

• Anonimo
    1 decennio fa

beh e provare ad andare nel sud della spagna?

barcellona/valencia ecc?

io mi sono divertito un sacco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.