Francesca R ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

mi consigliate un profumo donna?

che lo metti la mattina e dura parecchie ore? ho provato versace crystal che è molto buono come fraganza ma non si sente molto

Aggiornamento:

infatti quello di versace non si sente molto è un peccato perchè come fraganza mi piace

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti consiglio "hypnotic poison" di christian dior...non può certo definirsi economico ma è favoloso....l'ho scoperto per caso qualche tempo fa e ne sono rimasta rapita!!! è un profumo particolare, un po' dolce e un po' speziato, ha un fondo di muschio e vaniglia...quanto alla "durata" posso ritenermi soddisfatta perchè la fragranza (seppure un po' affievolita dopo molte ore) resta nei vestiti finchè non li lavi, ti lascia addosso quella scia leggera che secondo me è piacevolissima...poi per intensificare il tutto puoi provare ad usarlo unitamente alla lozione per il corpo che è leggerissima e profumatissima!! io non posso farne a meno!!! ciao ciao!!

• 1 decennio fa

il profumo che ho usato d più,diciamo il mio preferito x un bel po è stato bright crystal d versace..

miss dior cherie..

obsession calvin klein..

the one (rosee,quello nuovo..) dolce &gabbana..

rock and rose d valentino..

angel d thierry mugler..

questi sono i miei preferiti e corrispondono alle tue richieste! :-)

• 1 decennio fa

ti consiglio ipnotic di Dior...mi fermano per chiedermi quale profumo uso...

• 1 decennio fa

narciso rodriguez for her boccia nera o gucci eau de parfum II quello rosa! se vuoi che durino a lungo usa eau de parfum e no de toilette!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

armani code

dolce e gabbana the one

i versace te li sconsiglio!!!

duran poco e nn si sente nemmeno i profumo!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Light blue (D&G)

I love love (Moskino)

Flora (Gucci)

Delices de cartier

• Anonimo
    1 decennio fa

alyssa ashley white musk

• 1 decennio fa

a me piace ml FLORA by Gucci

• 1 decennio fa

my insolence- guerlain

• 1 decennio fa

Black XS di Paco Rabanne o Poison di Dior

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.