promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Ciao oggi mi sn accorta, facendo ordine in camera mia ke ho troppi giocattoli, nel senso che è un misto tra?

una camera per bambine e una camera da ragazze...

Ho 17 anni e volevo cambiare un po l'arredamento della mia camera sopra al mio letto ho 2 mensole piene di pupazzi! che cosa potrei metterci di nuovo k ho in camera (niente libri,troppo pesanti)?

E vicino al letto ho il comodino cn i profumi x dire...

e vorrei rimodernizzare un po la camera!

Cm fare ? Ho i mobili sull azzurro cosi cm le pareti, ma spero a pasqua di cambiare il colore delle mura...che colore potrei fare tenendo presente che ho i mobili sull azzurro e le tende color melanzana cn delle righe cn colore più chiaro in velluto e altre cose rosa sparse x la camera?

Ricapitolando :

1)x modernizzare la camera e nn farla sembrare + da bambina (ho 17 anni) k cosa potrei fare?

2)colore della pareti della mia camera?

3)Avete poi delle cose k potrebbero far sembrare carina la mia camera k potrei realizzare cn delle cose k tutti hannoa casa?

Grazie 1000

x favore risp!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prima di tatto io eliminare i pupazzi che non sono del tuo gradimento,,dipingerei le parete di un-rosa chiaro,e metterei qualche mobile in colore dorato,o dipingerei qualche disegno sopra i mobili

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io non riuscivo a staccarmi dai miei babaci, così li ho messi in una cesta, per terra.

Il colore... con le tende melanzana, io ci metterei un bel giallo chiaro, con una punta di verde, molto freddo, è un colore che mi piace anche abbinato con il rosa!

Sulle mensole rimaste vuote ci puoi sempre mettere le foto dei tuoi amici- ragazzo-ragazzi.

Magari le cornici le decori tu, con i colori acrilici non ci vuole molto, solo un po' di fantasia, costano proprio poco.

Se te la senti con gli stessi colori puoi decorare anche i mobili... sempre ke in casa siano d'accordo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.