Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Quanto mi costerebbe verniciare un ape 50?

Ho appena comprato un'ape 50 e vorrei verniciarla perchè il suo colore è orrendo... Quanto mi potrebbe costare farla verniciare da un carrozziere

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende da tante cose... da come è la carrozzeria , se vuoi stuccarla o meno, il tipo di colore... se la porti così senza fare niente con colore base es bianco nero... sui 200 euro se vuoi il metallizzato già sui 300/400 se la lacchi un po di più... se la vernici a forno troppo perché non deve rimanere niente e te la smontano tutta... io ti consiglio un colore base lucido e se proprio vuoi qualche stuccata... quindi vai sui 300. io a ottobre la ho colorata a casa mia e gli ho fatto un lavoro enorme. l ho fatta argento ma non mi piace molto e a maggio la rifaccio bianca lucida con la lacca... se vuoi ti mando le foto dei lavori che gli ho fatto alla mia..

Fonte/i: la mia ape
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti verrebbe a costare sui 500 euro senza fattura... dipende anche dal tipo di colore che preferisci, tipo metallizzata. il nero e il bianco sono i colori più cari insieme a quelli metallizzati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.