Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vestibilita' tuta uomo su donna...?

Mia moglie ora che sta allattando e' un po sovrappeso..dalla 48e' passata alla 52,e visto che dovrebbe comprarsi una tuta da ginnastica e gliela vorrei regalare io,chiedo...Se compro una tuta da uomo taglia 52 cosa dite? si vedra' che e' da uomo? cambia la vestibilita'? Stavo guardando dai rivenditori on line dove di solito acquisto per me materiale sportivo e ho notato,che per quanto riguarda tute da donna,al massimo arrivano alla 48...poi vabbe' ci sono le tute con marca sconosciuta che arrivano anche piu su,pero' personalmente mi piace comprare firmato per quanto riguarda lo sportivo...Per il resto no..(chissa' perche' avro'sta fissa...)

Grazie a tutti comunque

2 risposte

Classificazione
  • au.di.
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

nooooooo, una tuta da uomo?

assolutamente no!!!!

poi le taglie cambiano tra uomo e donna, una 52 da uomo è completamente un'altra taglia rispetto alla 52 da donna. E la vestibilità cambia eccome.

• Anonimo
    1 decennio fa

sbagli ci sono tute firmate che arrivano alla 52.. prova su altri siti oppure vai direttamente in un negozio che fai prima secondo me ... una tuta da uomo è per uomo appunto! nn per donna.. la comodità credo sia uguale ma nn lo stile !! vai in un negozio fidati è meglio quando si tratta di fare un regalo ad una donna ...anche se una tuta ;)

kiss kiss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.