Conoscete in Progetto Blue Beam ? Credete che possa esistere?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Caro ZEUS !! credo che ormai non dobbiamo meravigliarci più di nulla, " Tutto è possibile" !!! :

Alcuni signori si divertono a proiettare immagini olografiche , cioè tridimensionali, di madonne e ufo, per farci credere che stiamo per essere invasi da questi esseri.... : (

Che l'utente Ashtar Sheran abbia ragione ????

• bure
    Lv 4
    4 anni fa

guarda in rete se ne leggono tante.... io credo che possa essere possibile una sorta di "unione" dei potenti che cercano il modo in keeping with dominarci nella maniera più consona.... però le cose lette li sono da action picture hollywoodiano non credi? se mai dovesse succedere una cosa simile ci sarebbe isterie di massa e suicidi di massa...

• 1 decennio fa

Per piacere, non datemi link, spiegatemi di persona cos'è, non mi va di leggere molto, sono stanchissimo.. ;)

Per piacere, qualcuno me lo faccia semplice semplice, che possa capire subito e qui.

=================

Abbiamo gia’ parlato di Project Blue Beam, ma e’ molto interessante spiegare a chi ci segue di cosa si tratta.

A quanto pare, si sta organizzando un vero e proprio teatrino, in cui noi saremo gli spettatori e chi ci “comanda” gli attori, anzi, ancora meglio…. i registi.

L’olografia, una tecnica per ottenere immagini tridimensionali, coinvolge un modello di interferenza fra 2 insiemi, delle onde chiare di singola-lunghezza. Un singolo fascio laser è tagliato in due parti, una per illuminare l’oggetto, la seconda parte (denominata il fascio di riferimento) è riflesso da uno specchio. I due fasci incontrano la formazione del modello di interferenza, che è sviluppato per formare un ologramma. Questo ologramma può essere usato per ricreare un’immagine tridimensionale dell’oggetto originale. Secondo una relazione completa del giornalista investigativo canadese, Serge Monast, e’ stato autorizzato il project blue beam, tecnologia olografica usata insieme con altre tecnologie, armi di controllo della mente che utilizzano gli effetti delle onde di radiofrequenza sul cervello. E’ capace di proiettare delle immagini nel cielo e di indurre il pensiero collettivo a convincere la gente che stanno vedendo un’invasione aliena o la seconda venuta di Christo. Il progetto blu beam fingerà di essere l’adempimento universale delle vecchie profezie. In linea di principio, userà il cielo come uno schermo, generando le immagini simultanee di un progetto dai satelliti ad ogni parte del pianeta, in ogni lingua, in ogni dialetto, per ogni religione. Nessuna zona si escluderà. Con l’animazione e gli effetti che sembrano venire dalle profondità dello spazio, i seguaci stupiti di varie dottrine religiose testimonieranno il loro messia, realistico e molto convincente. I vari “salvatori” allora si fonderanno in uno dopo aver chiarito le spiegazioni dei misteri, delle profezie e delle rivelazioni. Questo evento si presenterà alla volta di grande tumulto politico e generale…

==============

Ok, ho letto da solo, ma non mi sembra un sito affidabile, spero che Free mi sappia dire di più..

http://www.blobjects.it/2009/11/project-blue-beam-...

================

Credo di essere d'accordo con Sunny, magari è stato il progetto Blue Beam a farmelo credere?

• Anonimo
    1 decennio fa

si certo che esiste ed è all'opera dagli anni 80 (tutto è incominciato con le scoperte di Tesla che poteva proiettare le immagini/pensieri del cervello su uno schermo di un computer,pensate che il procedimento può essere anche inverso ovvero dalla macchina al cervello umano..)

In questo modo si può simultaneamente seguire e gestire milioni di persone. Ciascuno di noi ha un'unica frequenza di risonanza bioelettrica nel cervello, proprio come abbiamo impronte digitali uniche. Con la stimolazione cerebrale completamente codificata delle frequenze elettromagnetiche (EMF), segnali elettromagnetici pulsanti possono essere inviati al cervello, facendo sì che la persona ricevente sperimenti gli effetti visivi e le voci desiderate o qualsiasi altra cosa.... Questa è una forma di guerra elettronica. Gli astronauti americani sono stati impiantati prima di essere inviati nello spazio, in modo che i loro pensieri potessero essere seguiti e tutte le loro emozioni essere registrate 24 ore su 24...

Ai video per approfondire.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ogni volta che sono convinto che la religione sia la più grande forma di auto-mistificazione che l'uomo può concepire, arrivano i cospirazionisti ha dimostrarmi che si può tranquillamente sostituire la divinità con il nuovo ordine mondiale, gli ufo, i rettiliani o migliaia di altre fantasie partorite da menti poco fantasiose ma tanto paranoiche.

Solo la frase "tecnologia olografica usata insieme con altre tecnologie, armi di controllo della mente che utilizzano gli effetti delle onde di radiofrequenza sul cervello" meriterebbe un oscar. Che cosa sarebbero le armi di controllo mentale che usano radiofrequenza?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.