Avantimieiprodi ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Anche voi avete una memoria formidabile per le "inutilità"?

Mi ricordo tutte le cose più inutili di questo mondo, tutti i pettegolezzi degli amici ma.... cose importanti come il compleanno della fidanzata o pagare le bollette, devo sempre segnarmele da qualche parte sennò ciccia!

4 risposte

Classificazione
  • Aye
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Carissimo,

ho una memoria staordinaria per tutte le inutilità, ma queste devono essere una mia particolare passione visto che le colleziono. La mia stanza è piena di ogni bene materiale.... definito come cianfrusaglia.

Sono stata capace di comprarmi un set di portaspezie di topolino.... talmente tanto miniaturizzato che dovrei regalarlo a qualche bambina per giocarci con la barbie.

Abbigliamento??? Guarda, fortunatamente mi sono data una controllata.... ma la cosa peggiore è che ricordo alla perfezione anche il negozio da cui l'ho comprato.... magari poi nn ricordo quei pochi che mi servono.

All'università??? Ricordo a memoria anche la disposizione degli uffici del dipartimento che nn mi compete, di quello di scienza delle costruzioni so tutto.... i pettegolezzi in primis... poi nn riesco a mantenere traccia delle persone a cui presto il mio materiale....

Ciao

• oh mio Dio, ho il tuo stesso problema, mi ricordo tutte le idiozie possibili, e un mio amico mi prende in giro per questo:

"ti ricordi quando abbiamo fatto questo?" "No."

"Ti ricordi quando abbiamo fatto quest'altro?" "Ma va, io non l'ho mai fatto!"

Mi ricordo tutte le czzate che mi diceva quando andavamo a scuola, ricordo proprio le frasi a memoria, lui non si ricorda niente. Ma io in fondo gli dico: cosa ci siamo divertiti a fare se non ti ricordi? :D

• 1 decennio fa

sì, mi ricordo i nomi di tutti i personaggi di beautiful, e centovetrine, non è cosa da niente sono veramente tanti... ma per il resto...

Fonte/i: io beautiful neanche lo seguo...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io mi ricordo di puntare la sveglia quando sono le 3 del pomeriggio e ormai ho saltato un' altro giorno di scuola!!! xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.