promotion image of download ymail app
Promoted

Prima serata del corso prematrimoniale: come mi vesto? Giacca e cravatta?

Premesso che, per motivi lavorativi, è mia abitudine vestire in giacca e cravatta, non so se mantenere quest'abito anche per la prima serata del corso..

E non ditemi che l'abito non fa il monaco :)

Inoltre cosa aspettarmi? Di cosa si parla alla prima serata di un corso di questo tipo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

al corso prematrimoniale ci vanno ragazzi vestiti di solito in maniera molto informale; intendo anche jeans e scarpette...te lo assicuro! quindi ti consiglio di vestirti in modo nè trp elegante, nè trp sportivo...

vanno bene un paio di jeans neri, con mocassini e pullover.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

vestiti casual giacca e camicia senza cravatta..devi sentirti a tuo agio..si parlerà dell' importanza del matrimonio e dell'impegno che sarà..stai tranquillo se sei innamorato e sai che è la cosa giusta non alimenterà in te alcun dubbo questo corso..

• ilamar
    Lv 7
    1 decennio fa

Non so di cosa si parlerà non sono sposata e penso non m sposerò, ma sono cattolica e al sacerdote non gliene frega niente di come sei vestito, gli interessa solo che tu ci sia e sia interessato.

Se in giacca e cravatta ti senti a tuo agio vestiti così se invece non vedi l'ora di uscire dal lavoro per metterti comodo vacci comodo con i jeans o addirittura con la tuta... Il Signore non nota cosa hai addosso te lo garantisco, pensa a come andava in giro vestito Gesù!!! (battutaccia... scusa...)

• 1 decennio fa

TRANQUILLO, VESTITI CM TI SENTI, TI DIVERTIRAI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.