Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriScolari · 1 decennio fa

perche le persone fanno sesso anale?

dicono che è doloroso....e allora xche lo si fa? è piacevole? si puo ottenere un'orgasmo?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Perché è una delle sensazioni piu stratosferiche del mondo sia per chi lo "subisce" sia per chi è la parte attiva!

Chi ti ha detto che fa male?

effettivamente ci sono alcune persone che per la loro conformazione fisica cioè che per come sono fatti gli fa male indipendentemente da come viene fatto

ma se è fatto bene è godereccio per quasi tutti forse piu a livello psicologico che fisico.

molte persone dicono che fa male perche magari la prima volta che l'hanno fatto la persona attiva non è stata molto attenta (per la fretta, per la mancanza di lubrificanti, per le dimensioni troppo grosse della prima volta) o perche era la parte passiva non era "adatta" o non lo era in quel momento e siccome è un'esperienza delicata ci possono rimanere tipo scioccati.

a me personalmente piace sia dare che ricevere, dipende da come mi gira però riceverlo è una delle sensazioni piu belle che ho mai provato, un misto di fastidio (ma mai dolore) e di piacere e pienezza.

proprio perche forse è piu una cosa psicologica penso che tutti in teoria possono provare l'orgasmo anale, ognuno ha i propri ritmi e se riesco a inmbroccare quelli giusti io ci riesco a raggiungerlo o a farlo raggiungere

Ti auguro di provarlo con la persona giusta! Baci!

• 1 decennio fa

Il sesso anale e' una pratica che coinvolge il sentimento della sottomissione.

Lo stesso Giulio Cesare lo partica con vercingetorige,consiglio lettura del De Bello Gallico,per amplificare al propria vittoria.

L'uomo allo stesso tempo usa tale pratica per amplificare la propria consapevolezza nel possesso di una persona di sesso femminile.

ma la sua origine deriva dal fatto che i primi contatti di tipo riproduttivo,perdonate la parafrasi avvenivano,alla ********.

Per la pratica sessuale e' importante una adeguata pulizia del ramo rettale ,importante leggere considerazioni scritte nel Kamasutra,trattato scritto molti anni fa ma che consiglio a tutti/e.

• Anonimo
    1 decennio fa

É mooolto piacevo e si puo ottenere un'orgasmo moolto migliore e copleto (soprattutto se abinato alla stimolazione dei gnitali ma amche da solo).

Ma bisogna saperlo fare preparare l'ano femminile e insegnare all'uomo come dare piacere xchè se fatto male puo essere doloroso dando un'irritazione che dura un paio di giorni...

Lo strumento ideale sia per far imparare l'uomo sia pper preparare la donna è usare un butt plug.

Usarlo nell'ano maschile permette di avere confidenza con le sensazioni del sesso anale e capire come fare a dare piacere . Usarlo nell'ano femminile lo prepara alla penetrazione.

Cmq tramite l'ano si può raggiungere il punto L cioè il centro del piacere maschile

• Gioia
    Lv 5
    1 decennio fa

MMMMMMMMMM...MMMMMMMMMMMMMM....HAI SBAGLIATO CATEGORIA!

*GIOIA*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lolita
    Lv 5
    1 decennio fa

Chi si infila di sicuri si...

• 1 decennio fa

boh, io mi cimento solo con quello versione normal!

• Anonimo
    1 decennio fa

perche' si fa il sesso orale?

perche' si fa il sesso a tre?

e' una variante al classico modo di sco.pa.re, se fatto da un uomo che e' attento, capace, sensibile, da delle sensazioni uniche e piacevolissime

altrimenti se l'uomo e' un incapace crea grossi problemi sia fisici che morali

meditate gente meditate

• 1 decennio fa

poi però il c@zzo puzza di cacca

• Anonimo
    1 decennio fa

xk piace a noi donne...e anke ai nostri ragazzi:)

• 1 decennio fa

il sesso anale viene praticato da molto tempo ed è severamente vietato dalla chiesa, perchè nn porta alla gravidanza!! é doloroso, ma provoca un piacere particolare!! Poi è bello sentire che al tuo uomo piace!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.