Anto ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

quanto costano le poltrone elettriche?

...se conoscete qualke sito che mi possa dare info x ricevere almeno un catalogo a casa....grazie 10 punti al migliore....e al primo che risponde....

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

spero ti riferisca alle poltrone motorizzate non alle poltrone con la scarica elettrica. Scherzavo.

I prezzi delle potrone varia da modello a tipo. io possiedo due tipi, una completa di alzata per i piedi, schienale reclinabile e massaggi di vari tipi sulla schiena e sui polpacci, una invece senza massaggi in più si solleva per aiutarti ad alzarti. Quando ho visitato i negozi ne ho visto di vari tipi e prezzo , a partire da circa 700 euro per finire a circa 3000. puoi visitare il sito di poltrone e poltrone e un incaricato verrà per appuntamento a casa tua e senza impegno di aquisto la vedi su un catalogo. quelle che possiedo io non sono di potrone e poltrone ma ti assicuro che che il massaggio mi rilassa tantissimo con una vasta scelta di velocità e intensità che puoi scegliere tu con il telecomando. ti consiglio però di visitare dei rivenditori e di provarle prima per scegliere bene il prodotto che più ti piace perchè è un aquisto importante con una spesa abbastanza grossa. quella completa io l'ho pagata 2600euro

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hv3GzD .

Troverai un elenco dei vari tipi di sedie massaggianti con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

costa 100 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.