Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ho perso una partita a poker contro un cane......................................?

cioè io ho giocato al massimo delle mie capacità e lui tutto spavaldo "tiè" un poker servito in mano... per non parlare del fantoccio con gli occhiali da sole qua affianco a me...lui è stato battuto dal cane ma ha battuto me...maledizioneeeeeeeeee! guardatelo come mi osserva...quei suoi gelidi occhi celati dietro l'ombra dell attrezzo posato dinnanzi ai bulbi oculari...quei suoi capelli finti,gialli che lo rendono sicuro di se e che mi intimoriscono nell animo...lui mi affronta,lui mi irrita,lui mi provoca... qua ci vuole la rivincitaaaaa!

Aggiornamento:

cioè cioè cioè... voi non la vorreste la rivincita?

cmq no sono sobrio ma pieno di so(BRIO)! ahahah cmq stai tranquillo la sezione è quella giusta... qua l'audience è il piu alto ;)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ci risiam ci risiam con un altro can poooooker cane

    fai volare il 2 di picche

    ci risiam ci risiam con un altro can poooooker cane

    usalo col 2 di fiori

    po po ker cane po po po ker ca-ne! po po po po po ker ca-ne!

    tu sfidi i cavalli e perdi coi serpenti

    e ti prendon tutti in giro amici e parenti

    forse noooon vinci xchè da piccolo 6 stato investito da 1 tìr

    oppur non vedi le carte x tutte quelle pip

    oh ohoh oh oh ohoho oh oh ò

    fai fare un giro col guinzaglio al cane

    oh ohoho oh oh ohoho oh oh ò

    e fuma delle canne ke son tutte sane

    come fai come fai a non vincere mai ginto fesso

    fai volare il 2 di picche

    come fai come fai a non vincere mai ginto fesso

    usalo col 2 di fiori

    pn

  • confessa..ke hai fumato?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    poker cane anzi (porcò) cane

  • 1 decennio fa

    mi dispiace deve essere un brutto colpo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    E ganja a sbregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..haifumato sl questo vero????

    Fonte/i: Cmq bella la canzoncina di teotfa
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eh???XD

  • 1 decennio fa

    ...e mo che vuoi? il permesso?

    Fonte/i: P.S. dovresti essere un po ubriaco, confessalo! non hai neanche messo la domanda alla categoria giusta...!
  • 1 decennio fa

    figlio fatti vedere da uno psicologo mooooooooolto ma mooooooooooooooooolto bravo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.