Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 10 anni fa

spara coriandoli fai da te a 12v!!! ma come corstruirla?

ciao ragazzi! sapete come aiutarmi a costruire uno spara coriandoli??io pensavo di usare una ventola da riscaldamento da auto! per ora non sembra voler funzionare.. ci vorrebbe una ventola da riscaldamento molto potente! ma quale auto monta ventola così potente?

vorrei ottenere un getto continuo abbastanza potente di coriandoli pescandoli direttamente da un grande sacco! questa macchina devo installarla sul mio carro di carnevale che essendo un' automobile modificata ho a disposizione solo 12v! AIUTATEMI... GRAZIE!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Devi usare un soffiatore per foglie (Giardinaggio) elettrico 220v e un inverter di tensione 12v / 220v.

Vedrai che i coriandoli li spari come razzi !

Fonte/i: Questo l'aria viaggia a 270Km/h http://www.portaportese.it/rubriche/Casa/Giardinag...
  • 10 anni fa

OKKIO che le sparacoriandoli non si usano più da un pezzo perchè sono giudicate pericolose in quanto in tempi recenti c'era chi ci metteva anche caramelle per spararle assieme ai coriandoli e se ti arrivavano addosso erano a effetto fucilata, informati prima se si può fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.