Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

Esistono capsule compatibili per la macchina da caffè "Lavazza a modo mio"? le originali sono molto costose!?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io le compro via internet (spesso su eBay) a prezzi fra i 30 ed i 35 centesimi a capsula, che non mi sembra poi molto per bersi un buon caffè...

Forse se ne possono trovare a meno (non Lavazza però!), ma la qualità?

Meglio bere un caffè in meno, pagarlo un po' di più, ma berlo buono.

Fonte/i: Quah
  • Ciao, io le A Modo Mio le compro online, solo compatibili, il prezzo è più conveniente e il sapore è identico alle originali: ho trovato due siti, uno molto completo e con spedizione gratuita www.caffe.com (100 capsule 26 euro, ma con le promozioni anche a 22,90).

L'altro sito su cui compro è www.capsule.it (qui 100 capsule compatibili le pago addirittura a 12,90 ma ci sono solo i gusti base.

• 6 anni fa

Io vado sempre su Amazon se devo chiarirmi le idee su Alcuni prodotti. Il link alla sezione che ti interessa è questo http://bitly.com/1AEubQg

• 6 anni fa

per chi ama l'espresso quello vero o che comunque si avvicina molto alla qualità del bar consiglio una macchina del caffè a sistema nespresso. Una molto buona (che ho comprato qualche mese fa su Amazon) è quella della krups. Ecco il link del prodotto http://amzn.to/110xin8

Questa macchina è strepitosa, il caffè è eccezionale e quando il raccoglitore di capsule usate è pieno si svuota e si pulisce in un batter d'occhio, caratteristica da non sottovalutare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no. cambia macchina.. x esempio io ne ho una a comodato uso gratuito in cui le cialde costano 0.30 cent... e ti assicuro che la non hanno nulla a che invidiare con la lavazza...

la dfferenza???

ah! maledetta pubblicità!

p. s. se vuoi informazioni +dettagliate scrivi a ziocilu@yahoo.it ciau!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.