Sembra una cosa frivola, ma è solo per fare due chiacchiere! Preferite...?

Ciao a tutti, seguo da un po' questa sezione, mi chiamo Claudia e mi piacciono solo le ragazze :)

Per curiosità e fare due chiacchiere, voi ragazze preferite le donne molto femminili {capelli lunghi, unghie curatissime, ben truccate} o le donne più mascoline {capelli molto corti, niente trucco, camicie..}? E voi ragazzi preferite l'uomo possente o più gracilino?

Sono assolutamente consapevole che questa domanda equivale ad un frivolo 'ti piacciono le bionde o le more?' Ma è per fare due chiacchiere.

Bacioni.

Aggiornamento:

E voi come siete?

Io sono abbastanza femminile ma porto i capelli corti, non troppo, e mi è sempre capitato di innamorarmi di ragazze più mascoline.

9 risposte

Classificazione
  • Liɐ
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io penso di non avere un ideale :-) dipende da chi ho davanti... che posso dirti mi piacciono le ragazze carine!

rimanendo sul superficiale mi attirano molto le ragazze che hanno stile, e non importa che tipo di stile è, se è dark hippy o che so io, mi piacciono le ragazze che così, ad impatto, esprimono una personalità ben definita.

mi piace che abbia un bel viso e non mi interessa molto se ha qualche chilo in più o in meno... anzi non amo la perfezione, non mi piacciono per niente le "ragazze veline" e simili... no proprio no!

ma non è un discorso di femminilità o meno, piuttosto sempre di personalità... mi piace la ragazza "maschiaccia" un pò ribelle e anche sportiva. le ragazze con i tacchi difficilmente mi attirano. Certo però deve essere donna. E' bello il contrasto: una ragazza bella da morire con un atteggiamento e una personalità diciamo "più maschile".... Sono stata abbastanza frivola? :D

Ah io sono molto (anche troppo) femminile (non sono lesbica ma nemmeno etero diciamo bisessuale non saprei come altro definirmi) ... alterno momenti in cui mi sento molto sensuale e mi vesto "molto da donna" ad altri in cui non mi sfiora nemmeno l'idea di mettermi i tacchi. :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Uomo ideale...hmm...+ alto di me [almeno di 7 cm],spalle larghe, corporatura solida,asciutto [ma non troppo] e assolutamente NON palestrato, i muscoli mi fanno impressione :S Nel contesto come personalità deve essere forte, magari anche un po' infame,però che mi faccia sentire protetto e voluto...sensibile,però fino ad un certo punto...!!! xD

Io : capelli medi[quasi alle spalle] dorati, occhi blu/verdeacqua ,snello, altezza nella media [1 e 73], viso molto dolce...capita che mi confondano per ragazza o che non siano sicuri del mio sesso xD [crea un po' di imbarazzo quando mi danno del "lei"]

• 1 decennio fa

a me piacciono gli uomini possenti, anke se il mio primo amore era gracilino! vabbé erano i primi tempi... ora presto molta importanza all'aspetto fisico!

io al momento sono normale, ma sto faticando molto x diventare possente come ero una volta!

• 1 decennio fa

Io ho gusti molto variabili in realtà è inoltre molto influisce anche il temperamento della persona che ho di fronte, comunque ecco alcuni esempi di ciò che potrebbe piacermi...

http://www.youtube.com/watch?v=pUn1md00ThQ

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=pl1VYW-vk4I

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=xFspIjmVEKI

Youtube thumbnail

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti dirò... a me piacciono i ragazzi alti almeno quanto me (ed è difficile, visto che son 1.85... O almeno, non ne ho mai conosciuti alti quanto me), con un bel corpo. Non dev'essere per forza muscoloso... anche se c'è qualche chilo in più non mi frega! Ma gracilini no...

Io sento quasi un bisogno continuo di essere e sentirmi protetto, e un ragazzo gracilino non me lo ispirerebbe.

Poi, che i capelli siano lunghi o corti non fa differenza, mi piacciono in entrambi i modi!

Per rispondere all'altra tua domanda... io sono né più né meno come ti ho descritto il mio ragazzo "tipo". Non gracilino, non muscolosissimo, corporatura normale e capelli neri lunghi fino al collo. Tutto qui xDDD

• Anonimo
    1 decennio fa

mascolina mentalmente, e fisicamente entrambe

• A me piacciono di più le ragazze mascoline, e anche l'uomo dev'essere un po' atletico e maschile.

Si vede che, pur essendo bisex, mi piace il maschile. :P

• 1 decennio fa

generalmente non ho un prototipo! ma non mi è mai capitato di uscire con donne poco femminili, comunque non lo escludo a priori...il capello corto può essere anche molto sexy, dipende da come lo si porta! :D solitamente guardo la persona e non l'aspetto esteriore, poi dipende...in linea di massima preferisco la donna acqua e sapone, mi piace poterla guardare per come è! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io mi sono dovuta ricredere tanto su questo argomento...Sono bisex e prima di conoscere alcuna ragazza pensavo che mi sarebbero piaciute donne molto femminili. Invece conoscendo più persone mi sto rendendo conto che sono super attratta dalle ragazze un pò mascoline... almeno in linea di massima....ma mi prendono tantissimo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.