Husky
Lv 4
Husky ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Bambino fantasma e musica inquietante....?

Salve a tutti, avrei qualcosa da domandare, se non disturbo troppo^^ è un sogno molto inquietante quello che ho fatto stanotte, e se avesse un qualche significato mi piacerebbe saperlo...mi aiutate?

Il sogno è questo: ero in bagno a pettinarmi, ascoltando musica. Ad un certo punto la musica si distorce e diventa una canzone molto inquietante, e poi ancora si sentono delle urla...guardo fuori alla porta e vedo un'ombra...sembra proprio l'ombra di un bambino che gioca su un altalena. Esco fuori ed è appunto come temo: c'è un fantasma di un bambino, molto sinistro, che mi guarda mentre va su e giù con un'altalena le cui catene erano collegate alla parte superiore della porta. Urlo come una disperata per lo spavento, poi mi calmo: il fantasma diventa un bambolotto, sempre molto spaventoso. Anche se impaurita, lo afferro e inizio a coccolarlo, seppure abbia una fifa tremenda....cioè, era come se lo stessi coccolando per "garantirmi" che lui non mi facesse del male. Qualcuno può aiutarmi?? Ah, se può essere utile, la musica "inquietante" è questa: http://www.youtube.com/watch?v=ocEq9RuPw4w

Youtube thumbnail

Sapete aiutarmi? Grazie mille anche solo a chi leggerà^^

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Certo che ti aiuto. Ho ascoltato la sinfonia di Doll House e devo dirti che il motivo del sogno sta proprio nelle scene che hai visto; Scene alquanto sinistre che ti hanno turbato; Nel tuo sogno il bambino fantasma può rappresentare un qualcosa che sta minando la tua tranquillità( il pettinarsi in bagno e ascoltare musica) forse un ragazzo che ti piace? sei indecisa cosa fare? non sai che decisione prendere? E' forse lui che sembra avvicinarti e poi scompare( altalena e fantasma) forse hai capito che è molto timido e vorresti fare i primi passi ,ma temi di essere considerata poco seria?( prendere il bimbo in braccio coccolarlo con paura) Ciao rocco b; preferirei che la domanda non fosse mandata ai voti e scegliere la mR in piena libertà

• Anonimo
    1 decennio fa

Sai che mi hai fatto venire i brividi? Sogno degno del miglior Stephen King...

L'interpretazione credo che possa trovarla solo tu, perché bisognerebbe sapere cosa ti è successo o cosa ti preoccupa in questo periodo. Forse hai paura di una novità (bambino), ma quale sia solo tu puoi saperlo...

Grazie per il brivido inatteso ^_^

• 1 decennio fa

l'interpretazione dei sogni non è mai corretta al 100x100... in questo caso si vede che eri agitata per qualcosa successo magari il giorno prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.