Gabir8484 ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

Cosa c'è di bello da vedere a londra?

Tra un mese vado a Londra e volevo qualche suggerimento interessante, qualche posto particolare da vedere.. qualsiasi! Locali, monument, negozi.. tutto! Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sicuramente devi vedere le principali attrazioni turistiche,come il big ben,il parlamento,il london eye (è la ruota panoramica,molto carina da vedere.Purtroppo costa un pò troppo,però se ci sali durante il tramondo è l'orario perfetto,perchè vedi sia Londra con la luce,che illuminata di sera,perchè il giro dura mezz'ora.ps: conta che c'è abbastanza fila d solito) e westminster abbey (che sono tutte attaccate)

Ovviamente il bukingam palace.

poi se vai un pò piu lontano dal centro è bello il london bridge.

Ho sentito parlar bene del bar di ghiaccio,ma non ci sono mai stata,non so dove sia.

Poi piccadilly circus,oxford street,il quartiere di Soho,in particolare Carnaby street,anche queste sono in pieno centro,ricchissime di negozi.

So che è molto bello il mercato di Portobello road,ma non ci sono stata.

Notting Hill non è niente di che invece; è stupendo il magazzino Harrods.

Ah,dimenticavo! Assolutamente da vedere Hyde Park perchè è bellissimo.

Per i musei io ho visto il Madame Tussauds ( bello,ma costoso ) il London Dungeon (pessimo,dovrebbe essere un museo dell'orrore ma non è per niente bello,soldi buttati) poi il museo della scienza,e della scienza naturale ( ti consiglio di non andarci,a meno che ti piaccia davvero, perchè stancano molto,sono grandissimi) Ho sentito dire che sono belli il Tate Modern,il British Museum e la National Gallery,ma non ci sono stata,ma conta di perdere molto tempo se li visiti.

Cmq se vuoi un consiglio,compra la travel card zone 1-2 per la metropolitana.E' conveniente ( io ho dovuto pagare solo una corsa 4 sterline,mentre la travel card per tre giorni costa 16 sterline) e soprattutto la metropolitana è veloce,arriva a qualsiasi ora ogni 3 minuti circa e raggiunge tutti i luoghi più importanti e non.

http://www.turistipercaso.it/viaggi/search.asp?q=L...

http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/test...

ps: cosa assolutamente da portare è l'ombrello XD

riduttore della corrente,tessera sanitaria,documenti,soldi in abbondanza,macchina fotografica

• Anonimo
    1 decennio fa

oh.. londraè tutta bella.. musei, come quello della scienza o il tate ( dell' arte moderna ) poi saint paul cathedral, madame tussaud's ( museo delle cere ), carnaby street ( ex strada hippie ) candem town ( il quartiere dei punk ), portobello! westminister, la ruota panoramica di londra ( london eye ) poi tutti i parchi dove dai da mangiare agli scoiattoli! è bellissima!

• 1 decennio fa

basta andare in giro e, oltre alle mete scontate da prima volta a londra, troverai un sacco di cose pittoresche da vedere, poi dipende dai tuoi gusti....

• 1 decennio fa

Dove vai vai c'è qualcosa da vedere in una città come Londra, quindi qualsiasi consiglio sarebbe superfluo.

I posti più famosi sono di sicuro questi: Buckingham Palace, Covent Garde, Big Ben ed il parlamento, Oxford Street, Carnaby Street, Camden Town, Tower of London, London Bridge, St. paul cathedral.

Guarda, è tutta da vedere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tutto! Londra è stupenda...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.