promotion image of download ymail app
Promoted

L'acido ialuronico si riassorbe al 100% oppure no?

Sono disperata.... senza bene informarmi mi sono andata a far pungere il mio bel labbrino superiore e ho ottenuto un effetto che non mi piace assolutamente! é vero che tornero tutta come prima oppure mi sono rovinata? il prodotto é a posto e anche chi lo ha messo ma non mi piace l'effetto!!! se ne va vero?????? HELP!!!!!

Aggiornamento:

Grazie Cristina... il fatto è che ho tantissima ansia!! non mi piace proprio e anche il fatto che possa restare un micro particella di quello che ho mi fa stare male. Io pensavo fosse una cosa impercettibile invece chi lo ha fatto ha voluto che si vedesse, ma chi glielo ha detto???? uff... :-(

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non preoccuparti, l'acido ialuronico ha un effetto temporaneo che varia da persona a persona. Una volta iniettato, l'assorbimento da parte dell'organismo avviene al 100% ma è graduale: in alcune persone dura fino a 8 mesi, in altre dopo 3 mesi già si nota il riassorbimento. Quindi, no problem, tutto tornerà come prima e l'effetto che non ti piace sparirà, basta solo saper aspettare un po'.

Auguri.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.