quanto costa connettersi su internet da un cellulare?

io ho un samsung e sono vodafone... vorrei connettermi su msn e su facebook ma non so il prezzo... sapete per caso quanto costa? ogni quanto? come funziona?

grazie in anticipo per le risposte...

ah e se mettete un link è meglio così sono anche più sicura...

ciao a tutti !

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dipende esclusivamente dal tuo piano tariffario attivo sulla tua sim. con il piano tariffario ''0 LIMITS'' puoi navigare con soli 29 cent. ad accesso, ma solo da cellulare!.....non puoi utilizzare il cellulare stesso come modem del pc perchè la promozione non sarebbe piu valida.....è possibile attivare questa tipologia di piano tariffario o chiamando il 190 oppure dal sito della vodafone....l'attivazione è gratuita (attivandola via web) fino a giugno...si paga solo il rinnovo (automatico) di 1 € a settimana, ma, oltre ad avere internet quasi gratis, hai anche sms, mms, e chiamate gratis pagando solo il primo sms e mms della giornata, o lo scatto alla risposta ad ogni chiamata....con l'opzione ''MOBILE INTERNET'' invece si paga 3 € a settimana......io personalmente ho attivato il piano ''0 limits'' e mi trovo benissimo......navigo e mando messaggi in libertà con solo 1 € !.......e sopratutto costa meno dei 3 € a settimana.....

• 1 decennio fa

ciao!

usando internet dal cellulare costa 29 centesimi al minuto se non hai attiva qualche promozione.

se lo usi attaccato al pc e vai in internet tramite cell ti costa 1€ al minuto

la vodafone ha una promozione che si chiama "internet mobile" e costa 3€ alla settimana ed hai internet illimitato, dal cell.

spero di averti aiutato!!

Fonte/i: www.vodafone.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

chiami il 190,poi segui la voce guida fino a parlare con operatore.....così sei piu tranquilla sui costi.

Fonte/i: hk
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.