ranault megan,ford focus o opel astra?

vorrei sapere un parere sul rapporto qualità prezzo suelle seguenti macchine

- renault megan 1.50 DCI 110 cavalli

-ford focus 1.6 DCI 90 cavalli

-opel astra 1.7 DCI 125 cavalli

Io avevo optato per la renault perchè con tutti gli iconcentivi costerebbe intorno ai 16.000 e

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Anche se perde di baule rispetto alle altre, meglio la opel astra per il motore ben collaudato il prezzo corretto in base alla dotazione e linea bellissima e poi dura tanto e da pochi problemi: mio padre ha un opel astra anno 1995 con 180000 km che funziona benissimo e non ha quasi mai avuto acciacchi (solo pistoni). Te la consiglio.

  • 1 decennio fa

    ti consiglio vivamente la opel astra pero il miglior rapporto qualita prezzo ce la renault pero anche opel offre grossi incentivi quindi dovresti solo fare un preventivo in concessionaria.

    non prendere la focus visto che l' anno prossimo esce la nuova pero ce da dire che quella attuale le trovi a prezzi bassissimi

  • 1 decennio fa

    ti consiglio vivamente la renault! sono macchine pienamente funzionanti e gli ecoincentivi di adesso sono ottimi ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.